Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Futuro biologo nutrizionista?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Danilo1978
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2013 : 16:23:03  Mostra Profilo Invia a Danilo1978 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e mi presento: mi chiamo Danilo e sono laureato in biologia ormai da diversi anni. Dopo diverse esperienze all'estero, sono rientrato in Italia tre anni fa e ho deciso di seguire dei corsi per acquisire conoscenze in tema di alimentazione e dietoterapia. Adesso vorrei esercitare la professione di biologo nutrizionista. In questo forum ho letto diversi post e se non sbaglio, il percorso è questo:
-iscrizione all'albo;
-iscrizione ente previdenza dei biologi (circa 1250 euro/anno);
-apertura partita iva e stipula assicurazione

mi domandavo 1) l'iscrizione all'albo comporta una spesa solo all'inizio oppure occorre pagare una quota ogni anno? 2) nei vari corsi che ho frequentato ho conosciuto moltissime persone che redigono diete senza iscrizione all'albo, immagino non sia legale, ma alcuni insistono che è possibile farlo se si è dipendenti (alcuni lavorano presso i centri N.House et simili)...3)come funzionano i crediti formativi, voglio dire, devo per forza iscrivermi a dei corsi per acquisirli? Vero che ne occorrono 150 ogni 5 anni?
Grazie a Tutti
Danilo

  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina