Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 scuola di specializzazione per biologi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ziobranco
Nuovo Arrivato

DNA


11 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 15:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziobranco Invia a ziobranco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao io sono uno specializzando in Patologia Clinica,
sapreste dirmi se è come si cercano fondi , pon , piccoli contratti o altro per poter arrotondare a fine mese?^
Non ce la faccio più a chiedere i soldi ai miei genitori.
Il mio professore con cui lavoro su malattie cardiache e varie altre cose ci dice che dobbiamo essere noi a trovare delle cose e poi eventualmente lui ci da una mano. Ma che vorrebbe dire scusatemi?
Grazie.

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari


755 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2013 : 23:23:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è ancora possibile avere un "secondo lavoro" durante la scuola di specializzazione?
A me era giunta voce che recentemente avevano impedito espressamente (follia!!!) questa possibilità per i non medici iscritti alle scuole di specializzazione.



La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente



746 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2013 : 10:15:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in alcuni bandi penso esista il divieto, in altri casi è semplicemente molto difficile perchè si lavora 8 ore al giorno
io francamente se ti servono soldi, piuttosto che cercare pon o altri contratti che magari si sposerebbero male col tirocinio (se lo fai full time)ti consiglierei di cercarti semplicemente un lavoretto serale, tipo porta pizze, cameriere in un pub, maschera a teatro o cose simili..non è necessario fare qualcosa che abbia a che fare con la propria professione e non è disonorevole.. ma ti permette di non chiedere soldi ai genitori
di borse per i biologi che io sappia non ce ne sono praticamente più, quindi fondi per frequentare la sds la vedo dura.. se proprio vuoi fare il biologo apri partita iva, ma non so quanto ti convenga non potendoci impegnare più di tanto tempo
dì al tuo professore che dice queste cose fantasiose che se vuole aiutarvi potrebbe devolvervi parte del suo sostanzioso stipendio.. eheh
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina