Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 ooops...è caduto il governo..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 3

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 23:18:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come mi dispiaceeee.Mortadellone,cosa mi hai combinato che hai sempre in bocca la serietà e ohibò ti scivola tutto dalle mani.Mi dispiace solo per Vladimir luxuria cacchio.L'unico che si capiva da che parte stava..

Beh,buon giorno a tutti
C'è ancora speranza perchè l'italia diventi uno stato moderno.

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 23:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io scommetto su un Prodi Bis.

Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 23:36:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' quasi certo un Prodi bis. Domani partiranno le consultazioni e poi...si formerà un nuovo governo. Dai, che il Paese ha bisogno di crescere!!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2007 : 23:53:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scommetto anch io ....DEV'ESSERE COSI'


Torna all'inizio della Pagina

assonale
Nuovo Arrivato



92 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2007 : 00:04:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di assonale Invia a assonale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ultimissime.... del prodibis..... le famiglie che in casa hanno un figlio disabile, dovranno pagare più degli altri le tasse....

inoltre.... più si fanno figli e più si paga la addizzionale regionale...


inoltre.... lassm perdere va....

nessuno
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2007 : 21:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 00:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah
geniale AleXo

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 08:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già che la conversazione è aperta, mi permetto una piccola polemica:

1) Oh, che caso, questa maggioranza poteva cadere in QUALSIASI momento
(rifinanziamento afghanistan, emendamenti della finanziaria, ecc.) visto che
quei due o tre 'dissidenti' ci son sempre stati e han sempre fatto scherzoni
del genere..EPPURE il 'crac' è avvenuto solo alle porte della
consultazione parlamentare per l'approvazione dei DICO. Che strano.

2) Oh, che caso, proprio il democristiano vaticanista ANDREOTTI - con l'amico degli
amisci pininfarina - ha fatto mancare il proprio voto, astenendosi anzichè votando
a favore come d'altro canto avrebbe potuto fare senza problemi, visto che era d'accordo.
Sue le parole "Sono rimasto sorpreso, non credevo che il limite fosse così piccolo" (parla
uno che da sessant'anni siede in parlamento, e che i conti delle votazioni li saprà ormai
fare o occhi chiusi...). Lui che fa un favore al vaticano? quando mai, nella storia d'Italia!

3) Oh che caso, anche quel politicante di facile vendita, che è
de Gregorio figura tra coloro che avrebbero dovuto votare a favore,
ieri in senato, ma - come per magia - ha deciso di non farlo . . .

4) Dannazione che caso!! coloro che fanno la differenza, nei seggi del senato
(Mastella, Follin...De Gregorio!) sono usciti dal Quirinale ponendo come unica
condizione l'abolizione dei DICO: nessun altra priorità, solo quella.
Quasi come fossero il vero 'grande' problema dell'italia...

Mah !!! Forse sono proprio paranoico. Che dite?

Non aggiungo altro per buon gusto

Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 09:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima analisi Dionysos!


Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 09:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

ottima analisi Dionysos!



mannò mannò ... tutta sta dietrologgia ... fantapolitica... quarcuno s'era perso 12 paggine contenenti i dodici punti che sono stati aggiunti ieri ....

mò stamo a 293 paggine ... torna il sereno ....

http://www.unioneweb.it/wp-content/uploads/documents/programma_def_unione.pdf

PS: la Panda mia ho ppagato 10euri de bollo in più dell'anno scorsoooooo......: ma nun se doveva "riequilibbrà" e "colpì" solo i ricchi cor Suv-ve? .... mò esco evvò a prenotà er Cayenne ....
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 10:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos

Già che la conversazione è aperta, mi permetto una piccola polemica:

1) Oh, che caso, questa maggioranza poteva cadere in QUALSIASI momento
(rifinanziamento afghanistan, emendamenti della finanziaria, ecc.) visto che
quei due o tre 'dissidenti' ci son sempre stati e han sempre fatto scherzoni
del genere..EPPURE il 'crac' è avvenuto solo alle porte della
consultazione parlamentare per l'approvazione dei DICO. Che strano.

2) Oh, che caso, proprio il democristiano vaticanista ANDREOTTI - con l'amico degli
amisci pininfarina - ha fatto mancare il proprio voto, astenendosi anzichè votando
a favore come d'altro canto avrebbe potuto fare senza problemi, visto che era d'accordo.
Sue le parole "Sono rimasto sorpreso, non credevo che il limite fosse così piccolo" (parla
uno che da sessant'anni siede in parlamento, e che i conti delle votazioni li saprà ormai
fare o occhi chiusi...). Lui che fa un favore al vaticano? quando mai, nella storia d'Italia!

3) Oh che caso, anche quel politicante di facile vendita, che è
de Gregorio figura tra coloro che avrebbero dovuto votare a favore,
ieri in senato, ma - come per magia - ha deciso di non farlo . . .

4) Dannazione che caso!! coloro che fanno la differenza, nei seggi del senato
(Mastella, Follin...De Gregorio!) sono usciti dal Quirinale ponendo come unica
condizione l'abolizione dei DICO: nessun altra priorità, solo quella.
Quasi come fossero il vero 'grande' problema dell'italia...

Mah !!! Forse sono proprio paranoico. Che dite?

Non aggiungo altro per buon gusto


Scusate ma non potevo non quotare in pieno il mex di Dionysos!!

Purtroppo la gente (i miei stessi genitori, qualche amico) ha letto tutto come: colpa di questa sinistra radicale!
Mentre invece è chiaro che si tratta di una cosa orchestrata magistralmente, e con la forza di qualche irresponsabile..
Di sicuro l'esito è che il popolo della sinistra (per la concezione che ne ha avuto..) rischia di essere completamente disamorata dalla politica.. e preferire il non voto per le prossime (2? 3?) legislature..

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

Dionysos
Moderatore

D

Città: Heidelberg


1913 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 10:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dionysos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dionysos Invia a Dionysos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
fantapolitica... quarcuno s'era perso 12 paggine contenenti i dodici punti
12 punti un cui, come per 'maggggia', i DICO non ci stan più.
E vorrei ben vedere come potrebbero!
Citazione:
Di sicuro l'esito è che il popolo della sinistra (per la concezione che ne ha avuto..) rischia di essere completamente disamorata dalla politica.. e preferire il non voto per le prossime (2? 3?) legislature

già, e così torna il vecchio silvio: lui sì che se ne intendeva
di soldi alla ricerca e lotta alla precarizzazione....

Insomma va a finire che noialtri lo prendiamo sempre in quel posto,
e comunque- se non altro - applausi a chi ha contribuito a orchestrare
la cosa: legge elettorale truffa, senatori comprati... han previsto davvero tutto.




Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà
(F.W. Nietzsche)

Less Jim Morrison, more Sean Morrison!


Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 11:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' stato tutto abilmente orchestrato da vecchie volpi...!!
La politica è fatta di compromessi, ipocrisie, accordi di convenienza... ma alla fine sono sempre i cittadini ad avere la peggio!!

Vivissimi complimenti alla regia!
Torna all'inizio della Pagina

Balsamo del Canadà
Nuovo Arrivato

E. coli

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania


97 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 12:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balsamo del Canadà Invia a Balsamo del Canadà un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
già, e così torna il vecchio silvio: lui sì che se ne intendeva
di soldi alla ricerca e lotta alla precarizzazione....

Insomma va a finire che noialtri lo prendiamo sempre in quel posto,



Tenendo conto che comunque i ricercatori sia con la destra che con la sinistra saranno sempre precari almeno gradirei pagare meno tasse.

-B.del C.-
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior



179 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 12:47:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi non so voi, ma io con chiunque parlo, non trovo UNA persona che mi dica: si, ho votato Prodi...ma come è possibile? prima delle elezioni tutti dicevano che il governo Berlusconi aveva fatto pena, ma ora nessuno ammette di aver votato a sx...avete avuto anche voi questa stessa "sensazione" o è capitato solo a me??
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 12:57:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì Vale anche a me succede quello che succede a te....
Torna all'inizio della Pagina

isf
Nuovo Arrivato


Prov.: Genova
Città: genova


9 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 14:11:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isf Invia a isf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima analisi vale!!! Non si riesce a trovare qualcuno che ammetta di aver dato il voto al mortadellone e ai suoi amici di merende...MAH!!!!
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 15:03:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ricordo ke "nessuno" aveva altresì votato il Berlusca...

Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 15:16:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vale1

ragazzi non so voi, ma io con chiunque parlo, non trovo UNA persona che mi dica: si, ho votato Prodi...ma come è possibile?


Come se poi fosse difficile capirlo leggendo le risposte
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

mi ricordo ke "nessuno" aveva altresì votato il Berlusca...



MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

anna.spole
Utente Junior

dna



165 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 15:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna.spole  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anna.spole Invia a anna.spole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh già già
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 17:55:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...e' il meno peggio,almeno non fa le cose esclusivamente per lui....quello che mi fa incazzare sono questi dissidenti in disaccordo contro l afganistan e con la nato,cioe' ma dico io!! ma se ritorna un governo Berlusca,non lo sanno che le basi nato gliele fabbricano anche sulle loro case????


Torna all'inizio della Pagina

Fil23
Utente Junior

gatto

Prov.: estero
Città: London


238 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 18:01:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fil23  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fil23 Invia a Fil23 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho votato Prodi...e lo grido ad alta voce...xkè votare Berlusconi non è nemmeno pensabile! Rimango tutt'ora allucinato nel veder che c'è gente che vede la destra come una soluzione o come un'alternativa positiva, nonostante le porcate che ha fatto nella scorsa legislatura!
Rimane il fatto che i recenti eventi mi abbiano MOSTRUOSAMENTE deluso...nella remota ipotesi di elezioni politiche, in questo momento, la voglia di andare a votare m'è proprio passata!
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina

Ilpalazzo
Nuovo Arrivato

lukechueh

Prov.: vt


9 Messaggi

Inserito il - 23 febbraio 2007 : 18:10:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilpalazzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ilpalazzo Invia a Ilpalazzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto ogni singola parola


(però alle primarie avevo votato Scalfarotto...l'unico in tutto il mio paese ahimè)

è un c-a-z-z-o fritto, la vita (cèline)
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 21:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dionysos

4) Dannazione che caso!! coloro che fanno la differenza, nei seggi del senato
(Mastella, Follin...De Gregorio!) sono usciti dal Quirinale ponendo come unica
condizione l'abolizione dei DICO: nessun altra priorità, solo quella.
Quasi come fossero il vero 'grande' problema dell'italia...




rivedere questo punto dopo dichiarazioni di stasera di Lerner da Fazio....
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2007 : 22:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao RoMeo, anche io ho da poco finito di vedere Fazio.
Però la questione non cambia:
il consiglio ha approvato un disegno di leggere da presentare al parlamento..
sei poi, l'Udeur, UDC, Margherita e tutta la destra (preoccupati più di fare sgambetti sterili ed opposizione che pensare ai diritti civili delle persone ancora da tutelare -in particolare, ma non solo, per le coppie lesbiche/gay-) votassero contro...
Non gli si può dire nulla: non era nei famosi 12 punti..
[Nel frattempo il papa continua con i suoi monotoni attacchi..]

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2007 : 13:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il papa?che c'entra il papa?ma non è che qualche colpa ce l'ha il governo?scusate,non o capito,è colpa di berlusconi anzi tempo...per i fatto di esistere e poi anche il Ratzinger perchè diciamolo quell'accento tedesco un pò ci ricorda i nazi,eh,noi che siam buoni e aperti di mente..ancora mica ci van giù stì crucchi eh?

eee...Bertinotti,mortadella,fassino,D'ALEMA (con yacht e ville..che peraltro hanno anche quelli citati prima,per carità..escluso forse il Papa,-ma eviterei discussioni anche su questo sennò nn si finisce più..) non sono al governo?la crisi non l'han forse creata loro?..o..vabbè,spero di rimpatriare più tardi possibile,mi sa che c'è ben poca voglia di cambiare e si preferisce la via dell'America Latina,un bel colpo di stato dopo l'altro e gli stati vanno in bancarotta.Tanto i cittadini..chi se ne frega,meglio un bel popolo proletario che dice di si a tutto e non fa autocritica.Viva Argentina.Hasta...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina