Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Fecondazione Umana in Vitro MA COME??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Tag   fecondazione    vitro    assistita    PMA    Fivet  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mconsiglio2
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2013 : 20:20:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mconsiglio2 Invia a mconsiglio2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi,
mi chiamo Marco e sono un laureato in Biotecnologie Mediche.
Recentemente ho fatto richiesta per essere ammesso al Master di II livello in "Medicina della Riproduzione Umana e Tecniche di Fecondazione in vitro" a Torino.
Dalle mie ricerche su internet e soprattutto durante i miei studi, ho capito che le tecniche, la manualità e le interessanti procedure di questa materia derivano da una fondamentale esperienza sul campo, che spero al più presto di sperimentare e che richiede molto tempo per essere acquisita.
Nell'attesa mi sto quindi informando presso strutture o laboratori che si occupano di questo tema e mi è venuto in mente il professore con cui avevo dato il corso
Pur immaginando che riceva queste richieste di continuo, volevo sapere da lui se fosse possibile un'esperienza di tirocinio (all'inizio anche solo osservativa) nel suo laboratorio che poteva affiancarsi a quella già prevista dal Master.
Mi ha risposto negativamente, perchè è pieno di tirocinanti.
Ora, come posso fare? Sono disperato! A Torino ci sono altri centri PMA/Fivet ma ho paura della solita risposta.
Qualcuno ci è già passato? Secondo voi ho qualche speranza? Consigli?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina