Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 01:17:39
|
Per chi lo chiedeva, e perchè ce n'era bisogno..
Ecco lo spazio ideale dove chiedere e dare spiegazioni sull'immensamente piccolo.. dal capside proteico passando per un' ELISA, schivando un prione e selezionando E. coli resistenti..
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Ilpalazzo
Nuovo Arrivato
Prov.: vt
9 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 08:24:46
|
grazie, penso che mi servirà non poco |
è un c-a-z-z-o fritto, la vita (cèline)
|
|
|
Jarod99
Nuovo Arrivato
78 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 08:25:59
|
ottimo! |
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 08:29:07
|
Perfetto! Grazie! |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 08:59:28
|
Molto appropriato. Peccato solo che la maggior parte delle vecchie discussioni di microbiologia stiano disseminate per la sezione di biologia molecolare... |
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 09:06:32
|
verranno tutte spostate in breve! |
|
|
|
angiux
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 09:09:59
|
salve a tutti! mi presento....sono una giovane microbiologa catapultata da poco nel mondo del lavoro settore cosmetico...c'è qualcuno che può darmi una mano? sto mettendo su un piccolo laboratorio di microbiologia nell'azienda in cui lavoro e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze analoghe in passato e se può darmi qualche consiglio soprattutto per quanto riguarda la prassi da seguire....le attuali normative italiane non sono molto precise a riguardo.... |
|
|
anna.spole
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 10:15:52
|
grazie grazie grazie sono molto contenta di questo spazio sul forum!!!!! |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2007 : 10:20:39
|
Ed ho anche inserito (gran?)parte delle discussioni passate.. Mo faccio qualche ulteriore controllino per postare quelle riguardi l'immunologia.
E' un piacere accogliere i vostri suggerimenti |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
microbo
Nuovo Arrivato
117 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2007 : 10:06:31
|
Complimenti!! |
|
|
|
Discussione |