Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Laurea Magistrale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

krissy
Nuovo Arrivato



33 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2014 : 22:52:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krissy Invia a krissy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi domandavo,visto che siete in tanti, potreste dirmi che tipo di magistrale avete fatto e in che settore vi siete orientati?(diagnostica,ricerca,etc). Ho ancora qualche mese per decidere cosa fare, dato che mi iscriverò a settembre, ma vorrei essere sicura della scelta che farò.
La prima scelta per me è sempre stata Diagnostica, ma per diversi motivi, spesso mi sorgono dubbi a riguardo. Quindi, dato che siete tutte persone qualificate e preparate, potreste darmi un parere?Il dubbio è con Biologia molecolare, che forse, secondo me, è più orientata verso la ricerca, mentre io vorrei lavorare in ospedale (specializzazione permettendo). Però...è davvero così? E' comunque un dato di fatto che nella maggior parte dei lab. di analisi vengono applicate metodiche di biologia molecolare.

Grazie in anticipo
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina