Autore |
Discussione |
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 19:30:52
|
ma dico io, è mai possibile che per la II volta non mi va bene l'esame di economia aziendale?!? la prima volta ho preso 24 (rifiutato...), oggi 25 (idem come prima...), ma io di questo esame non ci capisco niente!!! finanziamento, reddito, fabbisogno economico, private equity, venture capital......io di mestiere faccio la biotech!!! uffa, mi sa che questo esame me lo porto fino alla fine...mi sento demoralizzata
|
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 20:26:47
|
Eh sapessi quanti esami scoglio ci sono...ognuno ha il suo e ti posso assicurare che alla fine si supera...però dai 25 non è male...c'è chi a volte lotta per un 18! Cmq io sono per la volontà, se vuoi e ti ci spacchi ce la farai. In bocca al lupo. |
|
|
Dionysos
Moderatore
Città: Heidelberg
1913 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 20:40:50
|
Il nostro corso di biotech (triennale ad orientamento biomedico) ha, oltre al corso di informatica di base e al corso di economia aziendale, un corso di diritto amministrativo e uno di medicina del lavoro!!
Dare questi esami è stato come partorire e chissà se mi serviranno mai ad un emerito
|
Volere libera : questa é la vera dottrina della volontà e della libertà (F.W. Nietzsche)
Less Jim Morrison, more Sean Morrison!
|
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 20:42:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Iside