ciao ragazzi volevo chiedervi dei suggerimenti per l'acquisto di alcune apparecchiature: nello specifico bilancia, stadiometro e metro per le misurazioni. in particolare volevo chiedervi se conoscete dei modelli dal buon rapporto qualità/prezzo e magari dei siti dove acquistare o anche dei negozi fisici ma in zona milano. nello specifico dovrei acquistare uno stadiometro portatile con il requisito principale di essere trasportabile e montabile facilmente. devo anche acquistare una bilancia e in questo caso la priorità è che non si stari durante i trasporti vari e anche in questo caso meglio se sia leggera e poco ingombrante. ovviamente non mi interessa una precisione mostruosa. per il metro, ne ho uno da sarta da 150 cm, dite che ne servirebbe uno più lungo? vi ringrazio in anticipo
Ciao Jinx! Come bilancia digitale ti consiglio una Tanita. Ne ho una che mi porto appresso oramai da anni e funziona ancora benissimo. Come metro ti consiglio quello della Seca. Se hai altri dubbi non esitare a chiedere