Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
stsnow19
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2014 : 14:47:22
|
Ciao a tutti, sto cercando informazioni, guardando anche altri topic qui nel forum, sulle reali prospettive lavorative che 3 settori delle magistrali in biologia offrono. Purtroppo ho trovato notizie molto vaghe, nessuna delle quali mi ha permesso di capire cosa fare dopo la magistrale.
In particolare sono interessata alle prospettive lavorative di questi percorsi: 1) Biologia molecolare e cellulare - mi chiedo, a parte continuare con il dottorato/scuola di specializzazione (in Italia o Europa), realmente un biologo molecolare cosa può fare?
2) Biologia per la salute - ho sentito che si tratta di "analisi diagnostiche in vari settori", cioè? Sarebbe esclusivamente andare a lavorare in un laboratorio di analisi cliniche, privato o pubblico?
3) Nutrizionismo - considerato l'aumento notevole di nutrizionisti negli ultimi anni, in futuro cosa farà un nutrizionista, a parte scrivere diete?
Vorrei capire le prospettive "reali", non le potenzialità, che invece si trovano facilmente in qualsiasi pagina di qualsiasi sito degli atenei italiani, alla voce "prospettive/sbocchi lavorativi".
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|