Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 CRA/RA/Controllo di qualita
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2014 : 21:17:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona sera,
vorrei lasciare il mondo della ricerca per entrare in company..ovviamente con un PhD il tutto è impossibile quindi stavo pensando di "pagare" il mio ingresso in azienda facendo un master...c'è qualcuno che saprebbe consigliami un master in CRA o Regulatory affairs o Controllo di qualità? Vorrei evitare di prendere ulteriori sole, una lho gia presa iscrivendomi a biologia 12 anni fa...
Grazie :)

Gabriele
Utente

Prov.: Pisa
Città: Pisa


615 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2014 : 19:42:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabriele Invia a Gabriele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè dici che con un Ph.D è impossibile? Diversi miei colleghi hanno il dottorato.
Altri hanno un master, altri ancora una triennale....

"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe."
Torna all'inizio della Pagina

mo-lab
Utente Junior

Città: utrecht


348 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2014 : 01:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mo-lab Invia a mo-lab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perche mi sento dire che causa PhD sono "Over" qualificata per questi ruoli...e il master serve da aggancio con le company...conosci qualcuno che potrebbe darmi qualche dritta?
grazie
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina