Ragazzi ho necessità di un buon libro sulla dietoterapia, ho fatto una ricerca (su internet,anche qui sul forum, oltre che tra conoscenti) e sono arrivata alla conclusione che forse i testi piu consigliati sono: lineamenti di dietoterapia del pensiero scientifico editore manuale di nutrizione clinica e scienze dietetiche applicate del binetti Che ne pensate?Quale dei due a vostro avviso è piu completo? Tra l'altro non sono neanche testi recentissimi, il primo è del 2009 ed il secondo del 2005... Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!
Mannaggia, nessuno ha consigliato niente da queste parti? Da poco nel mondo della nutrizione volevo avere gli strumenti adatti per impostare una dieta non solo tramite software ma anche a mano. Nessuno ha qualche consiglio su un buon libro che dia quantomeno le basi necessarie? Per ora il testo che mi hanno suggerito è stato il secondo elencato da Rinama, "manuale di nutrizione clinica e scienze dietetiche applicate - Binetti" ma non avendo la possibilità di sfogliarlo prima dell'acquisto non so se sia ciò che cerco. ...qualcuno può aiutarci?