Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
grely21
Nuovo Arrivato
70 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2014 : 23:12:05
|
salve, ho notato che sul sito del MIUR, la classe di laurea LM61 non figura proprio: quindi cosa possiamo insegnare alle medie ed alle superiori? Quali sono le classi di concorso?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2014 : 23:30:21
|
che io sappia nulla. Spulciando nel sito del MIUR infatti si arriva a una pagina che descrive le equipollenze http://www.istruzione.it/urp/equipollenze.shtml dove dice esplicitamente "l'equipollenza non e reciproca, ma "a senso unico", vale a dire che, se un titolo X e equipollente al titolo Y, il titolo Y non e automaticamente equipollente a X." Questo significa che se io, biologo vecchio ordinamento quinquennale, volessi fare un concorso aperto a te che hai la LM61, lo posso fare, perché il mio titolo è equipollente al tuo. Ma viceversa, tu non puoi fare un concorso aperto al mio titolo, perché nonostante l'equipollenza mio --> tuo, non esiste alcuna equipollenza tuo --> mio |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
grely21
Nuovo Arrivato
70 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2014 : 23:44:52
|
Bah, roba da pazzi, spero sia questione di (poco) tempo. |
|
|
|