Autore |
Discussione |
|
jollyneos
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2015 : 16:54:27
|
ciao ragazzi come da oggetto qualcuno ha frequentato questo corso di studi o qualcuno ne ha sentito parlare?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
jollyneos
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2015 : 19:15:11
|
il problema è capire se una volta laureato posso presentarmi agli esami di abilitazione per biologo e iscrivermi all'albo! |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
jollyneos
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 20 gennaio 2015 : 19:36:43
|
boh magari all'ordine non garba che la laurea sia telematica e non puoi avere accesso...non saprei! |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
jollyneos
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2015 : 10:51:56
|
effettivamente! |
 |
|
jollyneos
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 27 gennaio 2015 : 11:39:41
|
ma in questo caso ottenendo la laurea lm 61, superando gli esami di stato e iscrivendomi all'ordine dei biologi sarei un biologo a tutti gli effetti??? quindi oltre al nutrizionista potrei svolgere un alvoro in un laboratorio di analisi cliniche??? |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
lucaam86
Nuovo Arrivato
94 Messaggi |
Inserito il - 31 gennaio 2015 : 13:42:08
|
Puoi lavorare come biologo (LM61) nei laboratori clinici privati con ruoli non dirigenziali. Quindi oltre all'analisi delle acque, qualità ecc...puoi lavorare anche nella clinica senza ruoli dirigenziali in laboratori di analisi cliniche privati. |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
momo26
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2016 : 00:41:29
|
Ciao vedo che il post è un pò vecchio, ma volevo rispondere alla tua domanda. Io sono iscritta alla laurea magistrale in scienze della nutrizione umana dell'università telematica San Raffaele e ti confermo che il titolo ti sarà riconosciuto senza nessun problema. L'unica mia preoccupazione è la prova pratica dell'esame di stato, dato che questo percorso di studi non prevede pratica in laboratio. Mi chiedevo se c'è una sorta di esonero per i laureati in scienze della nutrizione... |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
momo26
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 novembre 2016 : 08:19:32
|
Grazie per la risposta, immaginavo fosse così. Spero soltanto che sia sufficente quello che posso posso apprendere dai libri |
 |
|
ila994
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2018 : 09:44:25
|
Scritto da MolecularLab Mobile
Ragazzi ho visto ora il post.. Volevo chiedervi se alla fine avete concluso il vostro percorso alla San Raffaele e come vi siete trovati.. Avete trovato difficoltà per l'esame all'albo? E ci sono pregiudizi su una laurea telematica? Grazie mille delle risposte |
 |
|
Maria8
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 29 agosto 2019 : 11:31:09
|
Ciao a tutti, so che il post è un po vecchiotto ma mi trovo nella stessa situazione e vorrei avere info. Sto pensando di laurearmi in Scienze della Nutrizione per poi poter accedere all'insegnamento. Vorrei sapere se con la laurea telematica avete avuto problemi per l'iscrizione all'albo e se qualcuno ha fatto gli esami di integrazione per poter insegnare. Grazie |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
|
Discussione |
|