Autore |
Discussione |
|
ale8202
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 12 febbraio 2015 : 15:27:58
|
Mi chiamo Alessandro, sono un ragazzo che a settembre vorrebbe immatricolarsi alla facoltà "Alimentazione e nutrizione umana" di Milano. Scrivo in quanto volevo chiedere consigli riguardante questa facoltà. In particolare premettendo che a me l'argomento mi appassiona tanto, vorrei sapere se il titolo sia spendibile nel mercato lavorativo o se il mercato è ormai saturo ed eventualmente in quali concorsi pubblici si può accedere una volta ottenuto il titolo. Grazie
|
|
|
jinx
Utente Junior

199 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2015 : 16:47:13
|
secondo me si può già parlare di ipersaturazione se consideriamo tutte le figure che si occupano legalmente o illegalmente di nutrizione |
 |
|
francifra
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2015 : 12:41:21
|
Ciao anche io ho intenzione di iscrivermi a questo corso.Ti stai preparando per il test di ammissione? |
 |
|
france28
Nuovo Arrivato
32 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2015 : 13:07:46
|
Invece il consiglio che io mi sento di darti è: fai ciò che ti appassiona. E' vero ciò che dice jinx (questo ormai lo si denota anche in tantissimi altri settori), ma se metti passione in ciò che fai, vedrai che prima o poi ti prenderai le tue soddisfazioni. E poi chi ti vieta di cambiare strada nel caso non ti piacesse più?...
In bocca al lupo |
 |
|
|
Discussione |
|