Autore |
Discussione |
|
Fede2013
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2015 : 22:11:14
|
Ciao a tutti mi rivolgo soprattutto a chi fa già il nutrizionista ho un piccolo dubbio....devo fare una variazione nel modello AA9/11 (per la p.iva) e volevo modificare anche l'indirizzo in cui svolgo la professione...non ne ho uno stabile, a volte vado in uno studio medico, a volte a domicilio...però quando si compila il modello si è obbligati a mettere un indirizzo!come vi siete comportati voi?se inserisco l'indirizzo di casa mia (che è lo stesso dove sono poi le scritture contabili) faccio un errore?
un'altra domanda che esula da questa è come vi comportate voi quando inviate i piani nutrizionali via mail....come fate per apporre il timbro?
ringrazio quanti mi aiuteranno perché soprattutto per la prima domanda ho un po' urgenza...vi ringrazio tanto vi auguro buona serata Federica
|
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
Fede2013
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2015 : 22:14:33
|
Ti ringrazio quindi mi confermi che non incorro in nessun problema se metto il mio indirizzo di casa.... grazie mille gentilissimo come sempre buona serata |
 |
|
Fede2013
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2015 : 22:22:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
io ho l'indirizzo di casa in teoria dovresti firmare digitalmente il documento (http://it.wikipedia.org/wiki/Firma_digitale)
Giuliano, mi è venuto un altro dubbio e l'indirizzo dello studio medico o studi medici in cui vado saltuariamente anzi raramente secondo te sono obbligata ad inserirlo?
grazie mille |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
Fede2013
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 20 marzo 2015 : 23:15:06
|
si ma poi mi obbliga a mettere anche un indirizzo in cui svolgo la professione |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

6942 Messaggi |
|
Fede2013
Nuovo Arrivato
63 Messaggi |
Inserito il - 21 marzo 2015 : 01:04:44
|