Ciao a tutti mi rivolgo soprattutto a chi fa già il nutrizionista ho un piccolo dubbio....devo fare una variazione nel modello AA9/11 (per la p.iva) e volevo modificare anche l'indirizzo in cui svolgo la professione...non ne ho uno stabile, a volte vado in uno studio medico, a volte a domicilio...però quando si compila il modello si è obbligati a mettere un indirizzo!come vi siete comportati voi?se inserisco l'indirizzo di casa mia (che è lo stesso dove sono poi le scritture contabili) faccio un errore?
un'altra domanda che esula da questa è come vi comportate voi quando inviate i piani nutrizionali via mail....come fate per apporre il timbro?
ringrazio quanti mi aiuteranno perché soprattutto per la prima domanda ho un po' urgenza...vi ringrazio tanto vi auguro buona serata Federica
Ti ringrazio quindi mi confermi che non incorro in nessun problema se metto il mio indirizzo di casa.... grazie mille gentilissimo come sempre buona serata
Giuliano, mi è venuto un altro dubbio e l'indirizzo dello studio medico o studi medici in cui vado saltuariamente anzi raramente secondo te sono obbligata ad inserirlo?
ne devi mettere uno come tuo domicilio fiscale, quello al quale equitalia ti manda le cartelle esattoriali se non paghi le tasse. Per questo basta quello di casa.
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca