Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Scholarship in Lab di Neuroscienze a Parigi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

colly
Nuovo Arrivato



86 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 12:06:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di colly Invia a colly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi!

mi sono da poco laureata e sto cercando di capire cosa fare della mia vita...
Stavo pensando di cercare una borsa per andare in qualche laboratorio di neuroscienze a Parigi; c'è qui qualcuno per caso che conosce qualche buon centro in questo campo da quelle parti? mi interessa in particolare la neurofarmacologia, ho trovato qualche lab che sembra interessante presso il "Neuroscience Paris Seine", qualcuno lo conosce per caso? Dalle descrizioni dei team sul sito però vedo che le pubblicazioni non sono molto recenti quindi non so se possa essere una scelta valida o meno. Ad ogni modo qualsiasi info o consiglio su lab a parigi è graditissima, necessito di aiuto per orientarmi nella scelta !! grazie in anticipo :)

(aggiungo che la tesi l'ho fatta 3 anni fa in Erasmus,ho avuto un percorso anomalo per via di problemi familiari, non ho più molta dimestichezza col lab e mi sento parecchio persa,per questo mi piacerebbe tentare di trovare una borsa e capire se voglio proseguire con un dottorato o meno).

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2015 : 15:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando