Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 SCIENZE DELLA NUTRIZIONE UMANA LM-61
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sofy92
Nuovo Arrivato



4 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 13:19:02  Mostra Profilo Invia a sofy92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono una nuova iscritta al forum e vorrei alcune informazioni riguardanti il corso di Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana.
Fra le tante proposte italiane io ho individuato Torino, S. Raffaele di Roma, Tor Vergata ( a numero chiuso) e infine Firenze e Milano (a libero accesso previa superamento di una prova di valutazione delle conoscenze) come quelle che hanno un programma di studio più affine ai miei interessi. Vorrei per questo motivo, leggere il parere di chi sta frequentando o ha già frequentato in queste città ( qualità del corso, costo della vita...) essendo costretta a trasferirmi dalla mia città natale (Senigallia, nelle Marche). Inoltre vorrei anche avere alcune informazioni sul test di ingresso a Torino e Roma ( difficoltà, quali libri mi consigliate per prepararmi al meglio).
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Grazie in anticipo, a presto
Sofia.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina