Autore |
Discussione |
|
Mechi
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2016 : 15:52:20
|
Salve a tutti sono un giovane laureato in biologia(ho 24 anni), da dicembre sono anche iscritto all'albo dei biologi e ho intenzione di specializzarmi nell'ambito della nutrizione, difatti avrei intenzione di seguire un master...In tutto questo però non riesco a capire quale può essere un master accreditato, che non duri molto tempo e che mi dia le conoscenze necessarie per praticare la professione. Ho visto nutrifor, sembra completo, voi che ne pensate? Aiutatemi se potete
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Mechi
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2016 : 16:42:37
|
Si però i post erano un pò datati, volevo informazioni un pò più aggiornate insomma |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2016 : 16:56:10
|
per quel che ne so gli aggiornamenti che possono esserci riguardano soprattutto aggiornamenti di programma (qualcuno si butta sullo sport, qualcuno sulle diete chetogeniche, qualcuno sulle vegetariane...) ma in generale la qualità è alta un po' ovunque: ormai l'offerta è ampia ed esistono anche validi corsi fad gratuiti e l'unico modo per combattere è puntare sulla qualità. Di mio suggerisco sempre i corsi della Scuola di Nutrizione Salernitana e Nutrimedifor, ma ne esistono molti altri validi (per dirne un altro: BHC). Più problematico è quando ti rivolgi alle università per dei master: lì c'è più incertezza perché purtroppo, non avendo un vero e proprio aspetto concorrenziale (solo un'università fa concorrenza a un'altra università) la qualità non sempre è quella decantata nei bandi, ma per saperlo bisogna trovare qualcuno che li abbia fatti e che possa dare un giudizio. |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui