Autore |
Discussione |
|
stormbringer
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 12 luglio 2016 : 02:41:58
|
Ciao, mi sono laureata da poco e vorrei proseguire gli studi all'estero ma mi servono due lettere di raccomandazione. Il problema è che nessuno dei miei professori mi conosce bene e non so con che faccia chiedere la lettera di raccomandazione perchè mi vergogno. L'unico a conoscermi un po' è il mio relatore ma gli altri prof non sanno minimamente chi sono. Che faccio? La chiedo lo stesso?? Magari hanno dei modelli prestampati che usano per tutti gli studenti :(
|
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
stormbringer
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 28 luglio 2016 : 12:50:56
|
ho scritto ad un prof e mi ha detto di chiedere al mio relatore. Il mio relatore è l'unico che mi conosce ed ora mi sta venendo ansia. Senza le due lettere non posso inviare la mia candidatura. |
 |
|
Earendil
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2016 : 11:23:06
|
Citazione: Messaggio inserito da stormbringer
ho scritto ad un prof e mi ha detto di chiedere al mio relatore. Il mio relatore è l'unico che mi conosce ed ora mi sta venendo ansia. Senza le due lettere non posso inviare la mia candidatura.
Io esporrei il problema proprio al relatore, chiedendo a lui se ha idee al riguardo o se può interessarsi al riguardo con gli altri docenti. |
 |
|
Biosan
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2016 : 14:06:53
|
Ciao potresti dirmi come ti sei mossa per proseguire gli studi all'estero? Scusa ti chiedo perchè non ho la minima idea di cosa bisogna fare. Io sono laureata in biologia e da un po' di tempo sto pensando ad un master, magari a Londra. Se qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi da dove iniziare? Grazie |
 |
|
|
Discussione |
|