Ciao, mi sono laureata da poco e vorrei proseguire gli studi all'estero ma mi servono due lettere di raccomandazione. Il problema è che nessuno dei miei professori mi conosce bene e non so con che faccia chiedere la lettera di raccomandazione perchè mi vergogno. L'unico a conoscermi un po' è il mio relatore ma gli altri prof non sanno minimamente chi sono. Che faccio? La chiedo lo stesso?? Magari hanno dei modelli prestampati che usano per tutti gli studenti :(
nella peggiore delle ipotesi ti diranno di no, nella migliore avranno un prestampato che potrai utilizzare. Quindi o ci guadagni o non ci perdi nulla, direi di chiederla
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
ho scritto ad un prof e mi ha detto di chiedere al mio relatore. Il mio relatore è l'unico che mi conosce ed ora mi sta venendo ansia. Senza le due lettere non posso inviare la mia candidatura.
ho scritto ad un prof e mi ha detto di chiedere al mio relatore. Il mio relatore è l'unico che mi conosce ed ora mi sta venendo ansia. Senza le due lettere non posso inviare la mia candidatura.
Io esporrei il problema proprio al relatore, chiedendo a lui se ha idee al riguardo o se può interessarsi al riguardo con gli altri docenti.
Ciao potresti dirmi come ti sei mossa per proseguire gli studi all'estero? Scusa ti chiedo perchè non ho la minima idea di cosa bisogna fare. Io sono laureata in biologia e da un po' di tempo sto pensando ad un master, magari a Londra. Se qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi da dove iniziare? Grazie