Ciao a tutti...forse qualcuno si ricorda di me. Vorrei raccontarvi cosa mi è successo a scola con la professoressa di chimica. Avevo la media dell'8 (tra l'altro ero stato l'unico a prendere un voto alto ad un compito che è statpo annullato)e alla fine del quadrimestre mi mette 6 perchè, come ha detto a me e a misa madre " ho delle idee proprie, e faccio spesso domande"(praticamente vuole che stuidi passivamente?!).
Purtoppo di questa gente ne esiste...Se a un prof non vai a genio, farà di tutto per rovinarti...A me è capitato con la prof di storia e filosofia del 3o...
Certo che ci ricordiamo di te! (almeno io mi ricordo!) E' vero, purtroppo a volte queste cose succedono. L'unica cosa che ti posso dire è di non farti scoraggiare da una cosa del genere, soprattutto perchè da quanto mi ricordo ti piacciono molto le scienze. I voti passano, chiaramente adesso sei molto arrabbiato per questa situazione (e fai bene), ma vedrai che fra un anno o due non te ne ricorderai più. E se la tua insegnante è così ottusa da abbassarti il voto perchè fai domande... beh allora non vale nemmeno la pena di tenere in considerazione la sua valutazione.
E mi raccomando continua a fare domande! Se la tua prof non ti risponde falle a noi le domande, saremo felicissimi di risponderti!