Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Insegnamento nelle scuole
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Dinosauri.too.it
Utente Junior

Città: Napoli

167 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 01:06:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...forse qualcuno si ricorda di me.
Vorrei raccontarvi cosa mi è successo a scola con la professoressa di chimica.
Avevo la media dell'8 (tra l'altro ero stato l'unico a prendere un voto alto ad un compito che è statpo annullato)e alla fine del quadrimestre mi mette 6 perchè, come ha detto a me e a misa madre " ho delle idee proprie, e faccio spesso domande"(praticamente vuole che stuidi passivamente?!).

Che tristezza!

omnis cellula e cellula

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna

581 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 09:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtoppo di questa gente ne esiste...Se a un prof non vai a genio, farà di tutto per rovinarti...A me è capitato con la prof di storia e filosofia del 3o...

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2007 : 11:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che ci ricordiamo di te! (almeno io mi ricordo!)
E' vero, purtroppo a volte queste cose succedono. L'unica cosa che ti posso dire è di non farti scoraggiare da una cosa del genere, soprattutto perchè da quanto mi ricordo ti piacciono molto le scienze.
I voti passano, chiaramente adesso sei molto arrabbiato per questa situazione (e fai bene), ma vedrai che fra un anno o due non te ne ricorderai più. E se la tua insegnante è così ottusa da abbassarti il voto perchè fai domande... beh allora non vale nemmeno la pena di tenere in considerazione la sua valutazione.

E mi raccomando continua a fare domande! Se la tua prof non ti risponde falle a noi le domande, saremo felicissimi di risponderti!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Dinosauri.too.it
Utente Junior

Città: Napoli

167 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2007 : 00:05:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dinosauri.too.it Invia a Dinosauri.too.it un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amici!

omnis cellula e cellula
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina