Ma avete letto questa bella news che ci fa onore: http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=5058 (ovviamente nel senso che fa onore ai ricercatori italiani, in quanto qualificati....non ai politici italiani )
Ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere personalmente il Professor Roberto Ignazio Marino e sono dell'opinione che finalmente sia "l'uomo giusto al posto giusto". Speriamo che possa contribuire a correggere questa tendenza alla fuga. Del resto, va sottolineato che il discorso è vecchio, purtroppo....
che bello!!!l'italia fornisce cervelliiii!!!.....ehm...questo non è che voglia dire che siamo più intelligenti o preparati ma che scappiamo di più.Ma è solo il timido parere di una che si è laureata in biotec perchè era "la facoltà del futuro" e ora è emigrata in uk,a confronto del tal dei tali presidente di turno che probabilmente non ha mai avuto l'imbarazzo di rifiuti da parte di aziende perchè forse di padre in figlio,pure lui ha trovato una poltrona..paroleparoleparoleparoleparole.Non bastano.