Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Dilemmi sulle Magistrali. Mediche o Farmaceutiche e dove?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

chiarama
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2018 : 18:24:15  Mostra Profilo Invia a chiarama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono una studentessa di Biotecnologie al terzo anno a Bologna e sto valutando che magistrale intraprendere in autunno. Mi piacerebbe molto fare Biotecnologie Mediche o Farmaceutiche ma non so dove. Mediche a Bologna non ha una buona nomea e per questo pensavo di trasferirmi. Qualcuno ha qualche informazione su queste due facoltà in atenei come Torino, Pavia, Trieste, Milano? Se qualcuno ha voglia di raccontarmi la sua esperienza mi sarebbe di enorme aiuto!
Grazie :)

sunnym
Nuovo Arrivato



40 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2018 : 19:25:28  Mostra Profilo Invia a sunnym un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile