Uhhhh simoncini è sbarcato anche su YouTube.... ne abbiamo parlato estensivamente tempo fa (puoi usare la funzione cerca del forum): non c'è alcuna base scientifica per quello che dice simoncini e i suoi "esperimenti" sono fatti senza reali controlli. Tra l'altro è anche stato radiato dall'albo dei medici. La mia personale conclusione è che quell'uomo sia un truffatore e personalmente sconsiglio vivamente a chiunque di imbarcarsi in cure fatti da "maghi" che si fingono medici. Tanto vale chiamare Do Nascimiento
sono stata sul suo sito perchè purtroppo nn ho visto la puntata in cui si parlava di lui a mi manda rai tre: considero il suo modo di ragionare una follia!lui definisce che il tumore deriva da un infestazione di fungina e che i normali antifungini trattano a livello superficiale senza pendetrare la massa tumorale.secondo questo "illustre medico" il bicarbonato è l'unico in grado di penetrare la massa tumorale,mentre la normale chemioterapia ucciderebbe i pazienti.io mi auguro che sia le persone che si fanno abbindolare,sia lui stesso si ravvedano e finisca questa speculazione a danni di gente che soffre.