Autore |
Discussione |
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2007 : 17:24:19
|
Ci tengo a precisare e correggere una affermazione di Atreliu espressa nel post conclusivo della conversazione Biotica&morale: il forum MDB linkato nella mia firma e che riporto anche qui per esteso
http://clamo.forumfree.net/
non mi appartiene ed è da me unicamente frequentato in qualità di utente.(eccezion fatta per una minima collaborazione di ordine tecnico)
Tuttavia posso dire di condividerne totalmente i contenuti e le finalità in esso fin'ora espresse.
Credo di non sbagliare affermando che il "taglio" sia e sarà profondamente diverso come approccio da quello caratteristico veicolato da Molecularlab -
Grazie per l'attenzione
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2007 : 21:21:10
|
Ops.. Modifico il post così da riportare correttamente . Ad ogni modo mi fa piacere e sono contento che sul forum di cui fai parte soddisferete certe richieste, e su questo forum trovarne altre, magariun po' più tecniche sui processi biochimici.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 16 aprile 2007 : 22:16:24
|
...mhà ... sai ... è difficile che possano pioverci addosso "direttamente" di là delle richieste: prima che ci trovino con un motore ... è un intento un pò diverso.
Il comitato di Milano vuole essere "sul campo" a fianco del malato. Il Metodo è articolato, i pazienti a volte non sono costanti o fanno confusione quando nelle diverse fasi di malattia viene modulato dal medico. Il forum fa un pò da corollario ai pazienti "in rete" -
Il debutto comunque è stato "scoppiettante": un sarcoma già operato e già recidivato in remissione e marker in picchiata per un altro paziente ... speriamo in una "onda lunga" e contagiosa di questo trend ...
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2007 : 02:54:44
|
Con l'entusiasmo, la costanza e l'avvalersi di persone fidate e ottime al proprio fianco, sono sicuro che il sito possa crescere, farsi conoscere e magari diventare un punto di riferimento |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 17 aprile 2007 : 18:54:25
|
Beh! Romeo già l'inizio è più che buono... e poi per farsi conoscere c'e anche il passaparola (sarà strano ma funziona ancora!), vedrai che tante persone arriveranno e spero che lì possano trovare risposte ai loro dubbi!
Oltre che "sul campo" un supporto "in rete" mi sembra un'ottima cosa!!!
Comunque in bocca al lupo!!! |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 18 aprile 2007 : 10:41:43
|
Ringrazio Riccardo per gli auguri.
Grazie Pina dè Milan: sei la candidata n° 1 per il passaparola allora: assunta ! |
|
|
|
Discussione |
|