Ciao a tutti, sono una studentessa al terzo anno di Biotecnologie, quindi a breve dovrò scegliere in quale magistrale iscrivermi. La mia prima scelta ricade sulla magistrale di biotecnologie industriali di Bologna, c'è qualcuno disponibile a raccontarmi la propria esperienza e magari a darmi qualche consiglio? Gliene sarei veramente grata. Data la mia esperienza non proprio positiva alla triennale non vorrei fare un altro salto nel vuoto. Sono ben accetti anche pareri su altre magistrali di Biotecnologie industriali. Vi prego aiutatemi!! In bocca al lupo per tutto e grazie per l'attenzione!
ciao! purtroppo non posso aiutarti perchè anch'io sono alla ricerca di una risposta sulla questione, solo che io provengo da una triennale in scienze biologiche. Posso chiederti come mai la triennale è stata una brutta esperienza per te?
Ciao:) Non la ritengo una brutta esperienza ma di certo non è stata il massimo. Dico questo perché a volte l'organizzazione era pessima ed i professori erano troppo esigenti (i crediti erano solo un mero numero). Inoltre eravamo tantissimi e questo ha influito su tutto, in primis sulle ore di laboratorio. Questo è un piccolo riassunto :)