Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
mirko.l
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2019 : 00:15:47
|
Buonasera a tutti! Vorrei un parere da voi, se possibile, per l'acquisto dell'adipometro Bodymetrix BX2000. In primis sapreste consigliarmi un sito dove acquistarlo online? Attualmente ho cercato su più siti, ma non ho trovato la versione italiana del prodotto da acquistare online. Probabilmente anche per mancanza di esperienza da parte mia nell'acquisto di prodotti del genere. Tuttavia, da quello che ho letto qui sul forum, in Italia è venduto a 3000 euro circa, mentre su eBay facendomelo spedire dall'Inghilterra lo pagherei quasi 1000 euro in meno. Ci sono ragioni particolari per cui non converrebbe acquistarlo lì a parere vostro? Ovviamente in caso conosciate siti dove poterlo acquistare nella sua versione italiana online, mi farebbe piacere saperli. Vi ringrazio in anticipo per il tempo che avete dedicato alla lettura del messaggio e per le eventuali risposte. Buon proseguimento a tutti!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
Inserito il - 27 luglio 2019 : 09:07:32
|
1) contatta direttamente la hosand, oppure sul sito di winfood, che è associato anche all'adipometro 2) è uno strumento che dà informazioni interessanti e, se non hai altro modo per valutare la composizione corporea, anche utili. Il mio si è rotto anni fa ma l'ho usato parecchio, sia per avere informazioni in più per stilare diete, sia perché è una strumentazione fichissima e l'analisi è molto apprezzata dai pazienti (a parte il gel ecografico d'inverno sulla pancia, ovviamente). Lo consiglio, anche se non è indispensabile |
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui
Link utili alla professione: FAQ su nutrizione e dietistica [Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo Burocrazia per lavorare come biologi Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
|
|
|
mirko.l
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2019 : 16:55:28
|
Prima di tutto, grazie per la risposta, davvero. Che tu sappia, acquistarlo da un altro paese (pagandolo meno di quanto si pagherebbe in Italia) potrebbe avere qualche svantaggio particolare? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|
|