Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Genny.997
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2020 : 12:21:40
|
Ciao a tutti, mi sono laureata da poco in una L13 - Biologia della nutrizione. Per molto tempo mi sono chiesta la differenza tra LM6 e LM61. Ho visto che la LM6 dà la possibilità di avere più sbocchi, ad esempio scuole di specializzazione e master, non aperti ad una LM61. Quindi mi sono iscritta ad una LM6, ma sono arrivata alla conclusione che le materie non mi stanno piacendo, vorrei quindi cambiare e andare in una Lm61, perché effettivamente la nutrizione è quella che mi interessa per ora. Una volta laureata però, il fatto di avere solo una strada aperta (la nutrizione), mi spaventa, motivo per cui mi sono iscritta alla LM6. La mia domanda è: se dovessi laurearmi in una LM61, e in futuro volessi avere gli stessi sbocchi di una LM6 perché magari la nutrizione non va in porto, avrei la possibilità di farlo? Magari integrando il mio curriculum LM61 con le materie di cui ho bisogno relative alla LM6? Oppure iscrivendomi da capo ad una LM6, non so. Spero di essere stata chiara.
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Genny.997
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 01 dicembre 2020 : 15:12:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
non sono aggiornato sui requisiti per i concorsi, ma credo che in caso ti serva, l'unico modo per avere la LM6 sarebbe ottenere il titolo, sostenere i singoli esami credo possa non bastare.
Quindi in sostanza, la soluzione sarebbe ricominciare la magistrale LM6, giusto? Grazie per la risposta!! |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|
|