Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Stage-Apprenticeship-Internship dopo triennale biotech
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

jeff hawke
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2023 : 16:29:15  Mostra Profilo Invia a jeff hawke un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari colleghi, buon Pomeriggio a tutti.
Nel Luglio 2020 scrivevo qui su Molecularlab con un altro nome utente, Lillo92; purtroppo ho dimenticato la casella mail che ho usato a quel tempo e adesso ho dovuto cambiare nome utente e casella mail.

Avevo aperto una nuova discussione il cui titolo era: "Fine Triennale e andare direttamente al dottorato", all'interno della quale esponevo la mia situazione di quel maledetto 2020.
Oggi, dopo 3 anni, ritorno qui a scrivere nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

In breve la mia situazione attuale e la mia richiesta:

Laureato fuori corso in Scienze e Tecnologie Biologiche all'università della calabria (Unical)-93/110,con una tesi compilativa e con pochissima esperienza in laboratorio, dopo aver abbandonato l'idea di poter accedere al PhD apro una nuova discussione: "Trovare uno stage, un apprenticeship o un internship retribuito con la Bachelor Degree".

Spero che qualcuno che conosca l'argomento, o che ha avuto un'esperienza, possa aiutarmi dandomi qualche dritta, magari offrendomi qualche dettaglio in più su questi percorsi formativi, e soprattutto quale di questi è quello più idoneo.

A chi mi risponderà offrirò, naturalmente, ulteriori dettagli della mia persona e dei miei interessi.

Grazie.

ps: colgo l'occasione per ringraziare l'utente sofychan, che a suo tempo rispose alla discussione che ho aperto nel 2020.
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina