E in un caldo pomeriggio d'estate,quando si fa pausa tra una cellula e un vacuolo,tra una vescicola rivestita e una caveola..... cosa si porta' mai fare????????????? Ma guardare,cantare e ballare la canzone di SNAPPY ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si dally...ma dato il caldo di oggi,e l'esperienza dell'anno scorso (stavano per prendermi in un ristorante al posto di un'aragosta...gigante,ovviamente!!! )....ecco...be'...ho preferito rimanere all'ombra :P
Geniale Snappy eh??? e' tutto il pome che canto e ballo la canzone. Mia mamma si e' preoccupata alquanto,direi.........
Che state a sfottere??? -4 gradi stamattina... la città è completamente ghiacciata... tra un po' mi serve lo slittino quando esco di casa...
Anto' fa caldo!!! E andiamocene in New Zealand
Basta,oggi prendo baracca e...cartacce e un tuffo me lo vo' a fare pero' E se faccio qualche bella foto (alla spiaggia e all'acqua,ovviamente - altrimenti NON avrei scritto "bella" - gh),la postero' qui sul forum
Non ne posso più neanche io... il parco non concilia lo studio mannaggia... mi viene troppo sonno... va bhè mi consolerò con...... http://www.youtube.com/watch?v=n7OssTlQQ4Y
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni. Emil Cioran
ank'io ho tanto tanto sonno....e poi ripetere zoologia concilia il sonno in una maniera incredibile!!!dom ho l'esame.....!!!!!!!!!!!!!!!pregate xme....
ragazzi non ne parliamo proprio!!!! Che devo dire io che starnutisco dalla mattina alla sera per colpa di quest'allergia che non passa??? Ormai miei compagni abituali sono libri e fazzoletti! Caldo, libri, voglia di mare e starnuti! Ecco a cosa mi sono ridotta
Ps: però che bello sapere che non si è soli a studiare con il caldo
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
eheh ma non sai che studiare sulla spiaggia migliora la concentrazione?
Dallò... mannaggia a te... te vengo a prendere sulla spiaggia di Barcellona!!! Qua altro che spiaggia... ma tra un pò sta a casa in malattia! Fuori si muore dal caldo... e in laboratorio in alcune zone si muore dal freddo! Proprio sopra la postazione pc c'è la bocchetta dell'aria condizionata che spara!!! Ho già il torcicollo!
beh,l'isola e' sempre uguale..uggiosa grigia umida...sembra marzo,anche se a marzo sembrava giugno.Ma ho fiducia che l'effetto serra ci regalera' un'estate calda..prima o poi..mii..nn ne posso piu' di sto' tempo inglese..
Uhm... in effetti il tempo uggioso mette un po' di tristezza...ma se ogni tanto (dico ogni tanto) qui servisse per mitigare un po' l'aria malsana e le zanzare (meledette!!!)....... Pero' e' anche vero che e' estate,dai!!! W cmq il sole e le vacanze (per chi se lo puo' permettere)!!!! Io ovviamente no
(Stamattina mi so' svegliata piu' positiva ve'??? )