Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 quest'anno me ne vado a (in)...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 2

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise
Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2007 : 21:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra esami, laboratorio e afa estiva...io preferisco pensare alle vacanze
Ragazzi dove andate quest'anno? Come vi siete organizzati?

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano


2484 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 00:57:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh!
Era ora che si parlasse di argomenti seri

Dove vado quest'estate?
Mi faccio 3 settimane con il fidanzato nella caldissima Sicilia..
Un bel tour, con macchina e tenda, per tutta la costa, isole e qualche capatina nell'entroterra (ma non troppo altrimenti schiattiamo dal caldo..).
Anzi se avete suggerimenti sui posti... dobbiamo buttare giù ancora il percorso

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 10:31:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io vado con la mia ragazza sul Gargano...(sarà la nostra prima esperienza in tenda...chissà che ne esce......abbiamo preso una di quelle tende che si aprono/montano da sole...una fig@ta!!!). Ovviamente tutto da decidere...avete campeggi da consigliare?

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,


1487 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 10:56:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao, io aspetto il tardo settembre, che il sole avrà sfiammato per correr in montagna. "In Trentino".
Non Vedo l'ora!!!! .....Conosco bene il Gargano, ma haimèè non ho mai visitato la Sicilia!
Buone Vacanze, ......comunque!!!
Torna all'inizio della Pagina

dallolio_gm
Moderatore


Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna


2445 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 13:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che andro' un po' in giro per la Spagna, magari con qualche salto in Francia.
Mi piacerebbe vedere la Coppa America a Valencia (quel che ne rimane) e Madrid.
Non so bene se/come/quando tornero' in Italia.
Se qualcuno passa per queste parti o ha voglia di andare in giro all'avventura, me lo faccia sapere! :)

p.s. cmq mi fa proprio un effetto strano pensare al concetto di 'vacanze'... credo che un po' continuero' a lavorare qui nell'istituto anche ad Agosto.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 14:13:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm


Se qualcuno passa per queste parti o ha voglia di andare in giro all'avventura, me lo faccia sapere! :)



sarò in Spagna (s madrid però) per qualche giorno, prima di partire per le pseudo-tropicali isole di Madeira e Porto Santo.




...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 14:15:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Oh!
Era ora che si parlasse di argomenti seri






...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 14:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente vacanze fino a dicembre per me!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO



814 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 15:30:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da atreliu

Oh!
Era ora che si parlasse di argomenti seri

Dove vado quest'estate?
Mi faccio 3 settimane con il fidanzato nella caldissima Sicilia..
Un bel tour, con macchina e tenda, per tutta la costa, isole e qualche capatina nell'entroterra (ma non troppo altrimenti schiattiamo dal caldo..).
Anzi se avete suggerimenti sui posti... dobbiamo buttare giù ancora il percorso




Linguaglossa (Ct): Piazza "Prof. Luigi Di Bella"

Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 15:58:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Niente vacanze fino a dicembre per me!


Mmm...e quindi a dicembre poi vai al mare......(oddio...che strano!!!)

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 18:14:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

Niente vacanze fino a dicembre per me!


Va beh ma in fondo per te adesso è Dicembre vista la neve... poi a Dicembre fai le vacanze estive... a meno che non torni in Italia a fare le vacanze!!!
Ma sai che invidia farai venire a tutti noi... come con le foche l'anno scorso!!!

Io dovrei partire per la Corsica... ma ovviamente anch'io devo ancora organizzare!!!

Non c'è nessuno di quelli superorganizzati che prenotano le vacanze a febbraio???

Domi bello il Gargano, io sono stata ormai anni fa a Rodi Garganico.
Bellissimo... a parte il fatto che siamo partiti in macchina e tornati in treno... ehm... la macchina ha preso fuoco!!! Per fortuna nessuno si è fatto niente...

Comunque mi hanno parlato bene di un campeggio a Vieste ma non ricordo il nome!
Torna all'inizio della Pagina

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow


1724 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 19:46:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina
Domi bello il Gargano, io sono stata ormai anni fa a Rodi Garganico.
Bellissimo... a parte il fatto che siamo partiti in macchina e tornati in treno... ehm... la macchina ha preso fuoco!!! Per fortuna nessuno si è fatto niente...


Mmm...mi fai venir voglia di andarci in treno anzichè con la macchina...
Citazione:
Messaggio inserito da GFPina
Comunque mi hanno parlato bene di un campeggio a Vieste ma non ricordo il nome!


Fammi sapere se ti viene in mente...che mi interessa... , perchè pensavo di andare proprio nella zona di Vieste!

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Città: Napoli


1375 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 20:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da domi84
pensavo di andare proprio nella zona di Vieste!



bella Vieste, di sera le passeggiate sono piacevolissime.

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 20:56:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ogni anno sono sempre andato in giro per l'Europa... il colmo che per la prima volta che ho uno stipendio vero fare' solo delle mini vacanzine a casa da mamma'.
Certo la Costiera Amalfitana buttala via

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 23:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello, dove te ne vai esattamente in Costiera?
Sei mai stato a Crapolla? E' uno dei miei posti preferiti da quelle parti.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior



170 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 00:01:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno una summer school di 2 settimane ad Oxford insieme ad altri 4 amici !

Colgo l'occasione per chiedere suggerimenti, dritte per un alloggio/college/appartamento ad Oxford... siamo alla ricerca....
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano


8408 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 00:16:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da domi84

Mmm...mi fai venir voglia di andarci in treno anzichè con la macchina...

No dai non volevo spaventarti, quello è stato un caso particolare!!! Comunque se vuoi ti racconto qualcosa anche sui treni... scherzo se no non va più nessuno in vacanza!

Citazione:
Fammi sapere se ti viene in mente...che mi interessa... , perchè pensavo di andare proprio nella zona di Vieste!


Se riesco ti faccio sapere! Comunque quoto Iside, Vieste è proprio bella!

Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

Certo la Costiera Amalfitana buttala via


AleXo anch'io dovevo andarci!!! Ma visto che l'amica con cui dovevo andare non si decideva alla fine abbiamo deciso di trovare un'altra meta per conto nostro... però mi sarebbe piaciuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




6 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 09:14:32  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!! Atreliu..
io sono di origini siciliane...
per la precisione di Agrigento.
Ti consiglio di andare lì a fare un giro.
ci sono un sacco di spaigge LIBERE se vai a PORTO EMPEDOCLE non puoi perderti la SCALA DEI TURCHI.
io andrò in Germania invece a prendere fresco!
ciao!

FRA
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 09:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma nessuno và in grecia?beh,in settembre,una settimana a skiathos...so già che per tutto l'anno dopo cheson tornata sentirò la voglia di pita e yoghurt greco...e l'atmosfera di pace e serenità...ahh,son nostalgica prima ancora di partire..cmque:qualcunoc'èstato ha dei consigli sulle spiagge...cioè se ci sono spiagge nascoste fuori dal giro turistico di massa???
Torna all'inizio della Pagina

moonycinzia
Utente Junior



234 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 13:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moonycinzia Invia a moonycinzia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calbria, a Brancaleone, in un centro Tartanet..vacanze ecologiche!
Torna all'inizio della Pagina

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova


172 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2007 : 14:18:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io partiro' per soli 10 gg a Genova dal mio amore verso meta' luglio (dopo la faticaccia degli esami),per poi tornare nella mia bella puglia......ma a studiare per settembre!!!!!!

Lu
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California


1550 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 00:10:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Crapolla e' nella penisola Sorrentina! Raramente mi avventuro cosi' lontano... di solito cmq vado lo stesso in un fiordo, quello di Furore.

Torna all'inizio della Pagina

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 00:41:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Raramente mi avventuro cosi' lontano...


Miiii.... non è che ti ho detto di venire qui!!! :)

Comunque anche Furore è un bellissimo posto

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

bee
Nuovo Arrivato


Città: palermo


41 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 18:13:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bee Invia a bee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao atreliu sono di palermo!allora,non so da dove cominciare...andiamoci così:per il mare,la costa di fronte l'eolie,gioiosa marea in testa e anche capo d'orlando,e ovviamente così poi vai sulle isole.Due giorni a cefalù,perchè è bellissima.La costa all'estremo sud è fantastica e ciao atreliu!sono di palermo...allora,non so da dove cin generale tutta la provincia di ragusa è molto bella.Da gela fino ad agrigento non è un granchè,ma sono gusti.Agrigento si e ad eraclea minoa c'è un mare favoloso,.catania si,trapani no,palermo ad agosto è una città vivibile,per cui un giro dovreste farlo soprattutto se non c'è troppo caldo (il centro storico è super bello).Per il resto la classica taormina,ma è veramente troppo turistica.se hai bisogno di sapere altro fammi sapere.baci!
Torna all'inizio della Pagina

bee
Nuovo Arrivato


Città: palermo


41 Messaggi

Inserito il - 02 luglio 2007 : 18:14:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bee Invia a bee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è stato un piccolo problema con il mio messaggio
che palle!
spero sia comprensibile.baci
Torna all'inizio della Pagina

lavinia
Nuovo Arrivato

panda

Prov.: na
Città: napoli


15 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 15:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lavinia Invia a lavinia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

ogni anno sono sempre andato in giro per l'Europa... il colmo che per la prima volta che ho uno stipendio vero fare' solo delle mini vacanzine a casa da mamma'.
Certo la Costiera Amalfitana buttala via




ragazzi...che bello sentire parlare bene delle mie parti!!Io sono di Sorrento...quindi ...gioco in casa!!!
Effettivamente in zona ci sono dei posti meravigliosi...potrei elencarne moltissimi... fiordo di furore, la praia (praiano), marina del cantone (da mare è il punto più vicino per raggiungere la caletta di crapolla)...e tanti altri!!!

Cmq se avete qualche domanda da farmi o volete qualche consiglio, io sono a vostra disposizione!!!

Quest'estate io me ne andrò a Lampedusa....non vedo l'ora!!! sarò lieta di accettare i vostri consigli!!!

I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare. (W. Shakespeare)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina