Autore |
Discussione |
|
Army
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: napoli
30 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 14:51:43
|
Ragazzi vi prego aiutatemi, lunedì devo consegnare la tesi e ho scoperto che quella che ho scritto fa schifo, non è che potreste aiutarmi a trovare del materiale su bifidobacterium? però non come agente probiotico ma le sue caratteristiche metaboliche, il suo habitat... vi prego ditemi dove andare a cercare. Se è possibile roba in italiano se no fà lo stesso!
|
|
|
Luis 22
Utente

Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 17:41:09
|
Avevi già aperto altre due discussioni sull'argomento...meglio se continui là, così sarà più facile seguire un senso logico. Nell'altra discussione ti avevo scritto dei siti che avevo trovato: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3923 |

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
 |
|
Luis 22
Utente

Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 00:01:40
|
Moderatori, credo si possa chiudere qua per evitare di mantenere 2 discussioni parallele, visto che è stato ripreso l il discorso dall'altra parte! |

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
|
Discussione |
|