Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 10 gennaio 2006 : 00:00:39
|
Io ormai non uso piu programmi x leggere le email, visto che uso GMail. Quello si che e' ottimo! PS: se volete inviti x GMail chiedete pure (via messaggio personale o email pero!), ne ho un centinaio e non so che farmene! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 21:03:24
|
ok scienziati,purtroppo a parte i primi due post,l'unica cosa che ho capito è il commento di cin...che condivido in pieno!da utente ignurante e diciamo pure con un rapporto con l'informatica per così dire..dialettico..(mica che mi a schifo,solo che spesso credo di capire e faccio delle cose che logorano il software...)..mi sento di confermare che di gran lunga ho meno problemi da quando uso firefox,ha cosa più carine,tipo bookmarks,che le cronologie di explorer erano un pianto...e tante altre cose che sto cercando di imparare perchè cerco di andarci cauta e nn incasinare tutto come in passato. Detto questo riprendete il vostro "informatish"...è come assistere ad una conversazione in cinese... |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 21:26:30
|
quoto fpotpot. Da quando mi è entrato un VIRUS nel p.c ossia da aprile scorso, uso solo Mozilla Firefox. E il nuovo I.E. è molto simile _diciamo pure che hanno tentato di copiare "FIREFOX".
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2007 : 15:27:21
|
AleXo, io l'ho installato.. ed ha parte qualche crash del programma mi sono spaventato vedendomi come si vede male MolecularLab.it ... E' così anche per te?? Oppure ero io.. solo la versione BETA per windows.. o altre speranze simili? |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 13 giugno 2007 : 22:01:06
|
io l'ho tolto subito ke mi faceva crashare msn, e come ben sai la vita e' fatta di priorita' :P |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 09:10:17
|
c'è un piccolo baco che ho trovato, ma forse se ne è già parlato altrove ....
nella sezione elaborati alcuni link finiscono dentro l'elaborato!!!!
vi mando uno screenshot per capire cosa intendo dire
|
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 14 giugno 2007 : 19:44:29
|
Anch'io l'avevo notato, ma pensavo che fosse normale, comunque succede anche in altre sezioni tipo news, didattica... |
|
|
Discussione |
|