Autore |
Discussione |
|
samu
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2007 : 20:23:11
|
Ciao a tutti! volevo chiedervi un'info...avete presente i miliardi di siti che annunciano le varie posizioni ricercate dalle varie aziende??(tipo adecco, manpower...) beh mi chiedevo se a qualcuno di voi è mai stato chiamato per poi sostenere un colloquio con l'azienda interessata o se in realtà è tutto poco serio...dite la vostra! ciaoooo
|
|
|
samu
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2007 : 13:56:57
|
allora? |
 |
|
movimento
Utente Junior

Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2007 : 15:09:00
|
no credo che non sia serio....anche xche' e' gratuito....io venivo chiamato da manpower ma per lavori part time |
 |
|
Verina
Utente Junior

Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2007 : 15:57:37
|
ma credo che intenda le aziende pharma che mettono annunci tramite le agenzie di collocamento così che facciano loro la prima selezione.. una mia ex collega di lab è passata per questa trafila per lavorare nell'azienda dove sono io ora.. mi ha detto che hanno parlato del suo cv, del livello dell'inglese e stranamente niente test psicologico.. Ne hanno selezionati 3 su 10, e poi li hanno spediti all'ufficio personale..
|
 |
|
samu
Nuovo Arrivato

21 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2007 : 09:35:41
|
capito! grazie mille per le news! vedevo annunci ai quali rispondevo senza però mai andare oltre e mi chiedevo questa cosa.. |
 |
|
fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2007 : 10:53:08
|
mah,io i pochi colloqui che feci a suo tempo prima di questa borsa di studio la feci grazie a cv mandati direttamente in azienda,nn tramite agenzia,le agenzie (ne avevo contattate 3 humana adecco manpower)nn mi han mai chiamato |
 |
|
kORdA
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
|
antobiotec
Nuovo Arrivato

9 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:06:43
|
io ho mandato vari curriculum a tutte queste aziende interinali dando la disponibilità anche per il nord italia(sono del sud)ma dopo 1 anno neanche un colloquio!!!!!!!!!! |
 |
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 24 luglio 2007 : 11:15:00
|
Citazione: no credo che non sia serio....anche xche' e' gratuito....
quello che dici movimento non è del tutto esatto...il lavoratore che porta il cv non paga nulla ma l'agenzia riceve i soldi dalle aziende che cercano personale...
|
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
 |
|
|
Discussione |
|