Autore |
Discussione |
|
Bio
Nuovo Arrivato
55 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2007 : 20:02:31
|
Ciao a tutti, Ho scoperto per caso questo forum e mi sono subito registrata...lo trovo davvero stupendo! complimenti! Mi sono appena laureata in biologia e sto cercando informazioni riguardanti il centro di ricerca sulle cellule staminali che aprirà a breve a Terni... Ho letto l'articolo pubblicato nel sito e mi piacerebbe saperne di più, soprattutto cerco un modo per mettermi in contatto ed inviare il CV. Grazie in anticipo..
|
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Verina
Utente Junior

Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2007 : 09:17:27
|
http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=4879
Ma nn è stato inaugurato nel 2006? il direttore è AngeloVescovi.. prova a vedere se trovi la mail sul sito di MilanoBicocca.. però sarebbe meglio trovare il sito preciso.. che non trovo!!! |
 |
|
Bio
Nuovo Arrivato
55 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2007 : 19:45:24
|
Grazie Verina, ma sul sito che mi hai consigliato non ho trovato nulla.. Cmq non è ancora stato inaugurato, l'articolo più recente infatti è di febbraio di quest'anno... Sto cercando il sito esatto ma non riesco atrovarlo...
Grazsie cmq!!
 |
 |
|
Bio
Nuovo Arrivato
55 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2007 : 19:46:26
|
Grazie Verina, ma sul sito che mi hai consigliato non ho trovato nulla.. Cmq non è ancora stato inaugurato, l'articolo più recente infatti è di febbraio di quest'anno... Sto cercando il sito esatto ma non riesco atrovarlo...
Grazie cmq!!
 |
 |
|
Verina
Utente Junior

Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2007 : 08:43:26
|
uhm metti "staminali Terni" o qualcosa sul genere in Google e trovi anche l'indirizzo che ti ho postato.. per i cv, resta valido quello che ti ho scritto, oppure credo tu possa informarti direttamente presso l'ospedale/univ. |
 |
|
emigrato
Nuovo Arrivato

1 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2007 : 10:01:25
|
un consiglio prima di mandare il cv .....guarda questo sito http://www.stemgen.net/index.aspx?pagina=home ( e´la societa privata "spa" proprieta del su sopra )
il centro di Terni partira prima o poi ( tanto sono soldi di stato ) ...ma su cosa fara ...e per quanto tempo ...bhe pochi lo sanno ! buona fortuna ...e nel caso tu sia interessata a fare ricerca vera ( e non mediatica ) bhe una buona med line ti potra aiutare |
 |
|
|
Discussione |
|