Ciao a tutti, Ho scoperto per caso questo forum e mi sono subito registrata...lo trovo davvero stupendo! complimenti! Mi sono appena laureata in biologia e sto cercando informazioni riguardanti il centro di ricerca sulle cellule staminali che aprirà a breve a Terni... Ho letto l'articolo pubblicato nel sito e mi piacerebbe saperne di più, soprattutto cerco un modo per mettermi in contatto ed inviare il CV. Grazie in anticipo..
Ma nn è stato inaugurato nel 2006? il direttore è AngeloVescovi.. prova a vedere se trovi la mail sul sito di MilanoBicocca.. però sarebbe meglio trovare il sito preciso.. che non trovo!!!
Grazie Verina, ma sul sito che mi hai consigliato non ho trovato nulla.. Cmq non è ancora stato inaugurato, l'articolo più recente infatti è di febbraio di quest'anno... Sto cercando il sito esatto ma non riesco atrovarlo...
Grazie Verina, ma sul sito che mi hai consigliato non ho trovato nulla.. Cmq non è ancora stato inaugurato, l'articolo più recente infatti è di febbraio di quest'anno... Sto cercando il sito esatto ma non riesco atrovarlo...
uhm metti "staminali Terni" o qualcosa sul genere in Google e trovi anche l'indirizzo che ti ho postato.. per i cv, resta valido quello che ti ho scritto, oppure credo tu possa informarti direttamente presso l'ospedale/univ.
il centro di Terni partira prima o poi ( tanto sono soldi di stato ) ...ma su cosa fara ...e per quanto tempo ...bhe pochi lo sanno ! buona fortuna ...e nel caso tu sia interessata a fare ricerca vera ( e non mediatica ) bhe una buona med line ti potra aiutare