Autore |
Discussione |
|
puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore
245 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2007 : 22:18:01
|
fatto ho appena prenotato il biglietto SOLO ANDATA (31 agosto)per L irlanda. dopo aver letto e partecipato svariate volte a qsto forum ho deciso di dare a voi qsta notizia per Primi.. parto perche qsto paese sta chiudendo le ali un po a tutti.. ho notato che ormai non basta piu essere laureati ma ci vogliono specializzazioni sempre piu costose che servono solo a dare gli stipendi ai prof.
parto perche qsto paese a 30 anni compiuti non ti fa lavorare neanche come operatore ecologico.
parto perche qsto paese non mi permette di vivere indipendentemente io non mi vedo a 35 anni ancora casa con i miei. parto perche L irlanda e ancora un paese aperto e pieno di opportunita'.. parto solo con un po di intrapredenza siccome vado la e cerco lavoro nuovi amici e nuove abitudini e vi assicuro che ha 30 anni e difficile ricominciare..comunque mi butto
garzie a tutti..
|
|
|
là
Utente Junior

565 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2007 : 22:42:48
|
sei un grande! in bocca al lupo!!!   |
 |
|
Schuldiner86
Utente Junior

Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2007 : 22:59:41
|
In bocca al lupo e facci sapere come va l'avventura! |

|
 |
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
n/a
deleted

488 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2007 : 01:05:20
|
Auguri. Certo che una persona sia costretta a partire da un Paese che è arretratissimo, ha bisono di servizi professionali ed ha un numero di laureati tra i più bassi d'Europa è indice non del fatto che manca il lavoro ma del fatto che il sistema è bloccato e ingessato (per mantenere i privilegi di pochi). Comunque tieni duro, gli irlandesi hanno fama di persone ospitali.
|
 |
|
Verina
Utente Junior

Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2007 : 08:29:53
|
Buon viaggio!!! pensaci alla prima Guinness!!!!! |
 |
|
AleXo
Moderatore

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 03 agosto 2007 : 16:05:08
|
ciao Puccio, good luck e salutami Erin, che io ormai ho smesso  |
 |
 |
|
movimento
Utente Junior

Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2007 : 01:58:15
|
ciao puccio....qualunque cosa noi simao qui' per aggiornarti sulle evoluzioni italiane.....facci sapere...
ciao ciao |
 |
|
memole
Utente Junior

Prov.: Brindisi
Città: brindisi
577 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2007 : 10:02:26
|
e un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura!!! Ti auguro di realizzare i tuoi progetti :) |
 |
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2007 : 15:00:43
|
grazie a tutti per il supporto morale cmq vi tengo aggiornati..
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2007 : 15:13:18
|
ciao PUCCIO fai valere i colori dell'ITALIA! .....visto che alternative non hai!?
p.s. (hai già ringraziato sopra!!!) |
 |
|
laila82
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2007 : 15:51:26
|
ciao puccio sono nuova del forum posso kiederti ke laurea hai?? perkè io sono in crisi se scegliere economia ke forse ha più sbokki e lingue ke mi appassiona |
 |
|
Patrizio
Moderatore

Città: Barcellona
1915 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2007 : 23:32:09
|
Ti mando un grosso in bocca al lupo ...anche perche' io tra non molto saro' nelle tue stesse condizioni...forse l unica differenza e' che non ci voglio neanche provare in Italia
PS:la mia ragazza mi costringe a scrivere che non parto da solo (citosina83) |

|
 |
|
byo_gio
Nuovo Arrivato

Prov.: MI
Città: Milano
66 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2007 : 00:30:37
|
ciao! in bocca al lupo... sono nella tua stessa situazione! |
 |
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2007 : 14:43:38
|
noto che ci sono tante persone nelle mie condizioni(+o-)comunque essendo gia partito in qsto un altra volta (via 10 mesi)vi posso dire partire per uno stato straniero e sempre difficoltoso ma allo stesso tempo ti formi a prescindere da quello che andresti a fare. poi quandno cominci a stare via e torni a casa ti chiedi perche torni perche ti accorgi che sei in grado di vivere da solo non riconosci piu le abitudini del tuo paesino i tuoi amici si sono distaccati (i migliori no e ovvio) guadagni di piu e VI assicuro che all estero sul lavoro sei molto piu rispettato e TUTELATO.. |
 |
|
|
Discussione |
|