Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2007 : 12:31:03
|
Beh, che avete fatto quest'anno a ferragosto? Per favore non ditemi che c'é qualcuno che l'ha passato in laboratorio :(.
Io sono stato in un piccolo paesino qui vicino chiamato S.Vincenc de Calders, a vedere i castelli di persone:
Se poi qualcuno passa da queste parti entro il fine settimana, a Barcellona c'è la festa di Gracia!
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2007 : 13:25:41
|
Citazione: Per favore non ditemi che c'é qualcuno che l'ha passato in laboratorio
Che, metti il dito nella piaga?
|
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2007 : 13:49:53
|
Io sono andata a Cison di Valmarino, un paesino sopra Treviso che non avrei mai detto essere così bello, in particolare ha una casa stile Liberty così bella che batte tutte quelle che ho visto in giro per il mondo... ( capirai che giri che ho fatto!) Ma il mio scopo era quello di farmi una "ballata" di musiche folk, bretoni-irlandesi e sono stata accontentata. La sera del 14 non so quanti ballerini di questo tipo di musica si erano radunati lì da tutto il veneto e forse da più lontano, ed è fantastico vederli ballare. Anche la musica è stata strepitosa: http://www.abnoba.it/ |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2007 : 13:57:48
|
io sono stato in lab, mica e' ferragosto qui!
la sera un giro al sommerbar del Landesmuseum |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2007 : 14:25:47
|
io ho preso l'aereo di mattina (10 euro di spesa) e so tornata dale vacanze e approdata a 18 gradi pioggia..ovvero london in summer..e mi son fiondata piena di entusiasmo (immaginate)in laboratorio,perche' neanche qui ferragosto conta 'na cippa... |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2007 : 15:31:28
|
uauuu finalmente ..... io sono andata al mare, ....pensavo di fare una giornata un pò diversa, macchè,....non vedevo l'ora di tornarmene a casa. Ho aperto il sito l'unica anima, era Valia! Ben ritrovati, |
|
|
anna.spole
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2007 : 15:35:59
|
io ho lavorato............ |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
movimento
Utente Junior
Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 11:47:02
|
per fortuna sono scappato da napoli (anche se ad agosto e' bellissima).....sono stato a gaeta.....adoro quel paese... |
|
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 18 agosto 2007 : 22:38:22
|
Nico...nn farmi scrivere cosacce!!!
Trovami chi mi sostituirebbe!!!
"Si dice che chi pratica lo zoppo impara a zoppicà!" Gina. |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
duchè
Utente Attivo
1487 Messaggi |
Inserito il - 19 agosto 2007 : 00:18:11
|
....ma di cosa??? del caldo AFRICANO?...)
Ieri strampalavo per la Ipotensione, infatti nn ero presente.
Ciao, ...duchè.
|
|
|
|
Discussione |
|