Autore |
Discussione |
|
nadya22
Nuovo Arrivato
Città: Pavia
25 Messaggi |
Inserito il - 20 agosto 2007 : 19:34:21
|
Ciao!! volevo chiedervi se conoscete qualche indirizzo utile a cui poter mandare il mio curriculum... magari aziende o laboratori in cui ci sia la possibilità di fare stage o tirocini. Io mi sono laureata a marzo in biotecnologie mediche e farmaceutiche e purtroppo non so ancora quale strada prendere Qualcuno di voi ha avuto esperienze lavorative in aziende biotecnologiche?
|
|
|
Verina
Utente Junior
Città: Milano
285 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2007 : 10:01:56
|
ciao, sul sito di farmindustria trovi al link "localizzazione aziende pharma.." l'elenco delle farmaceutiche (credo anche biotech) divise per regione.
Magari guarda di che si occupano e poi manda a tappeto il cv!
in bocca al lupo |
|
|
nadya22
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2007 : 11:08:06
|
Grazie dell'informazione Verina!! vado subito a consultarlo... ciao |
|
|
maichy1980
Nuovo Arrivato
Prov.: Trieste
Città: trieste
11 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2007 : 15:04:55
|
Ciao Nadya! Io mi sono laureata in farmacia a marzo....non ho ancora trovato un posto di lavoro e sono alla disperazione più totale . Tratto tutti male, piango praticamente ogni giorno, e non ho più la forza di cercare lavoro. Come fai ad essere così tranquilla? |
Bubi, sono triste |
|
|
Verina
Utente Junior
285 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2007 : 15:15:04
|
ma ci vuole tempo e pazienza.. magari cerchi ma nn abbastanza?! non basarti sui requistiti che chiedono.. tu manda.. |
|
|
nadya22
Nuovo Arrivato
25 Messaggi |
Inserito il - 21 agosto 2007 : 20:11:45
|
In effetti agitarsi non serve a niente!! Almeno quest' estate mi sono goduta le vacanze più lunghe... Vedrai Maichy, che a settembre si muoveranno un po' le cose... in bocca al lupo!! |
|
|
maichy1980
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 14:15:05
|
Speriamo...oggi va peggio degli altri giorni, sarò forse troppo negativa, però vorrei avere una possibilità |
Bubi, sono triste |
|
|
Verina
Utente Junior
285 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 14:19:49
|
prova a guardare su aboutpharma.. ad esempio, di ISF ne cercano tanti.. essere negativa non ti aiuta.. hai considerato nel mentre che aspetti di fare qualche lavoretto temporaneo? |
|
|
maichy1980
Nuovo Arrivato
11 Messaggi |
Inserito il - 22 agosto 2007 : 17:38:03
|
Sì, c'ho pensato infatti sto mandando curriculum a qualsiasi annuncio trovo. Speriamo che con settembre cambi qualcosa... |
Bubi, sono triste |
|
|
|
Discussione |
|