Autore |
Discussione |
|
ello82
Nuovo Arrivato
Prov.: Milano
Città: Neviano
34 Messaggi |
Inserito il - 03 settembre 2007 : 12:16:03
|
Ciao a tutti ragazzi devo completare il ciclo di studi in biologia moolecolare e cellulare (a varese) e come sapete serve necessariamente lo stage. Vorrei fare uno stage all'estero (inghilterra, irlanda, spagna ecc) però che tratti l'alzheimer. qualcuno sa dirmi un sito utile per cercare queste cose?? e quale paese mi consigliate?? grazie a tutti per la disponibilità
|
Life's too short to grieve in sorrow.Fate is waiting for your soul.Live your life like no tomorrow.Worth you're while until gone. By Angra |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 08:38:38
|
ti consiglio la spagna!!!!io potevo andarci in tesi invece mi son detta...ma no,in germania son più cazzuti e imparerò un sacco (pregiudizio sbagliato).LA consiglio perchè impari la lingua molto velocemente ad un livello alto,quindi potrai vantare una terza lingua oltre all'inglese e vivi meglio e costa meno la vita di uk e irlanda,senza contare l'aspetto metereologico e umano degli spagnoli che son i più piacevoli stranieri del mondo. Detto questo è importante però il gruppo dove vai,in modo che nn fai un'esperienza isolata he poi nn ti porta a niente e magari ti lasciano lì a vegetare per un anno...i boccallupo!
|
|
|
ello82
Nuovo Arrivato
34 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 11:19:23
|
ah dici? in effetti ero andato in gita e mi aveva piaciuto molto, l'idea della terza lingua mi era balenata in testa. Beh grazie per il consiglio!! |
Life's too short to grieve in sorrow.Fate is waiting for your soul.Live your life like no tomorrow.Worth you're while until gone. By Angra |
|
|
gandalf
Nuovo Arrivato
Prov.: VARESE
Città: leggiuno
84 Messaggi |
Inserito il - 04 settembre 2007 : 21:38:02
|
Ciao, dato che devi finire a varese, dovresti provare a chiedere ai tuoi prof. ora, non sono aggiornata su chi è rimasto o chi è andato, ma chiedi al prof di biologia molecolare prof. Badaracco oppure al prof di biochimica, prof Pollegioni: lavora sul folding proteico e mi pare abbia fatto qualche lavoro sulle malattie da prioni. altri indirizzi potrebbero essere : prof Brivio (mio docente di biologia cellulare e biotecnologie cellulari) e poi non mi ricordo più i nomi, ma appena mi viene in mente te lo scrivo.
|
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!! |
|
|
ello82
Nuovo Arrivato
34 Messaggi |
Inserito il - 05 settembre 2007 : 13:30:31
|
ciao gandalf si si ci sono ancora tutti, volevo chiedere anche al prof taramelli che mi sembra abbia contatti. Appena tornano tutti proverò a chiedere!grazie! |
|
|
|
Discussione |
|