Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 stage all'estero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

ello82
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: Neviano


34 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 12:16:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ello82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ello82 Invia a ello82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi devo completare il ciclo di studi in biologia moolecolare e cellulare (a varese) e come sapete serve necessariamente lo stage. Vorrei fare uno stage all'estero (inghilterra, irlanda, spagna ecc) però che tratti l'alzheimer. qualcuno sa dirmi un sito utile per cercare queste cose?? e quale paese mi consigliate?? grazie a tutti per la disponibilità

Life's too short to grieve in sorrow.Fate is waiting for your soul.Live your life like no tomorrow.Worth you're while until gone. By Angra

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh


11491 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 23:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.findamasters.com
http://fens.mdc-berlin.de/jobs/

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere


1056 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 08:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti consiglio la spagna!!!!io potevo andarci in tesi invece mi son detta...ma no,in germania son più cazzuti e imparerò un sacco (pregiudizio sbagliato).LA consiglio perchè impari la lingua molto velocemente ad un livello alto,quindi potrai vantare una terza lingua oltre all'inglese e vivi meglio e costa meno la vita di uk e irlanda,senza contare l'aspetto metereologico e umano degli spagnoli che son i più piacevoli stranieri del mondo.
Detto questo è importante però il gruppo dove vai,in modo che nn fai un'esperienza isolata he poi nn ti porta a niente e magari ti lasciano lì a vegetare per un anno...i boccallupo!
Torna all'inizio della Pagina

ello82
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: Neviano


34 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 11:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ello82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ello82 Invia a ello82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah dici? in effetti ero andato in gita e mi aveva piaciuto molto, l'idea della terza lingua mi era balenata in testa. Beh grazie per il consiglio!!

Life's too short to grieve in sorrow.Fate is waiting for your soul.Live your life like no tomorrow.Worth you're while until gone. By Angra
Torna all'inizio della Pagina

gandalf
Nuovo Arrivato


Prov.: VARESE
Città: leggiuno


84 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2007 : 21:38:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gandalf Invia a gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, dato che devi finire a varese, dovresti provare a chiedere ai tuoi prof. ora, non sono aggiornata su chi è rimasto o chi è andato, ma chiedi al prof di biologia molecolare prof. Badaracco oppure al prof di biochimica, prof Pollegioni: lavora sul folding proteico e mi pare abbia fatto qualche lavoro sulle malattie da prioni. altri indirizzi potrebbero essere : prof Brivio (mio docente di biologia cellulare e biotecnologie cellulari) e poi non mi ricordo più i nomi, ma appena mi viene in mente te lo scrivo.


NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ello82
Nuovo Arrivato


Prov.: Milano
Città: Neviano


34 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2007 : 13:30:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ello82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ello82 Invia a ello82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao gandalf si si ci sono ancora tutti, volevo chiedere anche al prof taramelli che mi sembra abbia contatti. Appena tornano tutti proverò a chiedere!grazie!

Life's too short to grieve in sorrow.Fate is waiting for your soul.Live your life like no tomorrow.Worth you're while until gone. By Angra
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina