Ciao a tutti, vorrei porvi delle domande su cose basilari di laboratorio ossia sul metodo di bradford. Potreste farmi degli esempi numerici per capire meglio quale #232; la procedura e quando si avviano le diluzioni intermedie? Ho un p#242; di confusione grazie a chi mi risponder#224;
Ciao a tutti, sono un'insegnate di chimica, mi sono iscritta al forum per confrontarmi con voi su tematiche inerenti la chimica e soprattutto relativamente all'attività pratica di laboratorio.
Ciao a tutti! Sono un medico specializzando in neurologia, con particolare interesse verso la ricerca di base. Ho iniziato da poco a frequentare un lab. di ricerca, sicuramente Molecular Lab potrà essermi d'aiuto nell'affrontare questa nuova avventura!
Nel Medioevo, ad esempio, si pensava che gli agrumi potessero offrire un antidoto per l'avvelenamento da morsi di serpente o forse l'elisir di lunga vita. Si pensava che anche le arance possedessero poteri magici nei tempi antichi. L'arancia ribera è considerata dagli esperti un vero integratore di benessere. A causa del grande valore nutritivo di questo frutto, solo un frutto sarà in grado di soddisfare l'appetito di tutti. Sul loro sito, [POST EDITATO DAL MODERATORE] offre ulteriori informazioni sulle arance siciliane.
Salve a tutti, sono entrato per poter discutere su problematiche riguardanti la genetica, ma vedendo il potenziale del sito potrei spaziare su altri argomenti di mio interesse. Beh, che dire, ci vediamo nelle discussioni :-)
Ciao a tutti :) anche io sono nuova qui... ho bisogno di aiuto perché sono entrata da poco in un team R&D di Biologia Molecolare e mi trovo a dover capire e risolvere delle cose da sola e non ho nessuno che mi segue e insegna..
Ho aperto una discussione per chiedere aiuto nella sezione di "biologia molecolare".
Ciao, sono Alessandra. Ho bisogno di una mano per una immagine FISH. non riesco a inserirla come allegato, anche cambiando formato. Come posso risolvere?
Buongiorno a tutti sono Luigi e sono un (ex)farmacista con seconda laurea in scienze della nutrizione. Mi iscriverò all'ordine in primavera per iniziare l'attività professionale. Buon lavoro a tutti!