Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Presentatevi qui!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente

Tag   info master  Aggiungi Tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione
Pagina: di 128

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia


6940 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2021 : 09:49:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti a tutti!

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dà più sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

dalia5
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2021 : 12:40:12  Mostra Profilo Invia a dalia5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Da quando ho iniziato la triennale ho spulciato spesso in questo forum ma non mi sono mai iscritta, l'ho fatto oggi finalmente

Comunque mi chiamo Nadia, sono laureata in biotecnologie e sto finendo la magistrale in Scienze della Nutrizione Umana a Pisa
Torna all'inizio della Pagina

scient
Nuovo Arrivato



52 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2021 : 13:22:16  Mostra Profilo Invia a scient un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, vorrei porvi delle domande su cose basilari di laboratorio ossia sul metodo di bradford. Potreste farmi degli esempi numerici per capire meglio quale #232; la procedura e quando si avviano le diluzioni intermedie? Ho un p#242; di confusione grazie a chi mi risponder#224;
Torna all'inizio della Pagina

DT78
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 02 marzo 2021 : 15:57:13  Mostra Profilo Invia a DT78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono un'insegnate di chimica, mi sono iscritta al forum per confrontarmi con voi su tematiche inerenti la chimica e soprattutto relativamente all'attività pratica di laboratorio.
Torna all'inizio della Pagina

alberto.imarisio
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 08 marzo 2021 : 20:24:51  Mostra Profilo Invia a alberto.imarisio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sono un medico specializzando in neurologia, con particolare interesse verso la ricerca di base. Ho iniziato da poco a frequentare un lab. di ricerca, sicuramente Molecular Lab potrà essermi d'aiuto nell'affrontare questa nuova avventura!
Torna all'inizio della Pagina

Alcatraz
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 07 novembre 2021 : 11:33:46  Mostra Profilo Invia a Alcatraz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato!
Torna all'inizio della Pagina

mariaP1993
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 16 dicembre 2021 : 14:52:05  Mostra Profilo Invia a mariaP1993 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio a tutti,
sono ufficialmente un nuovo membro della community
Torna all'inizio della Pagina

Biologi.Mary92
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2022 : 14:04:58  Mostra Profilo Invia a Biologi.Mary92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!Registrata adesso!
Torna all'inizio della Pagina

Dab94
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2022 : 12:47:42  Mostra Profilo Invia a Dab94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, sono un dottorando in Systems Biology, spero che questo gruppo mi sia fortemente d'aiuto.
Torna all'inizio della Pagina

giuseppex96
Nuovo Arrivato



9 Messaggi

Inserito il - 02 maggio 2022 : 02:20:03  Mostra Profilo Invia a giuseppex96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono giuseppe e studio scienze biologiche
Torna all'inizio della Pagina

medoropadovano
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 12 luglio 2022 : 12:56:57  Mostra Profilo Invia a medoropadovano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel Medioevo, ad esempio, si pensava che gli agrumi potessero offrire un antidoto per l'avvelenamento da morsi di serpente o forse l'elisir di lunga vita. Si pensava che anche le arance possedessero poteri magici nei tempi antichi. L'arancia ribera è considerata dagli esperti un vero integratore di benessere. A causa del grande valore nutritivo di questo frutto, solo un frutto sarà in grado di soddisfare l'appetito di tutti. Sul loro sito, [POST EDITATO DAL MODERATORE] offre ulteriori informazioni sulle arance siciliane.
Torna all'inizio della Pagina

mihaylec
Nuovo Arrivato



3 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2022 : 11:54:15  Mostra Profilo Invia a mihaylec un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Mi sono imbattuto in uno studio su quanto leggono gli italiani. Si è scoperto che rispetto all'anno scorso - due volte in meno, a cosa pensi che potrebbe essere correlato?
https://www.tuttotek.it/libreria/gli-italiani-leggono-di-meno-ed-il-mercato-di-libri-non-cresce-le-vendite-di-libri-si-sono-dimezzate-nel-2022
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2023 : 09:43:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mihaylec

Ciao! Mi sono imbattuto in uno studio su quanto leggono gli italiani. Si è scoperto che rispetto all'anno scorso - due volte in meno, a cosa pensi che potrebbe essere correlato?
https://www.tuttotek.it/libreria/gli-italiani-leggono-di-meno-ed-il-mercato-di-libri-non-cresce-le-vendite-di-libri-si-sono-dimezzate-nel-2022



all'analfabetismo


Torna all'inizio della Pagina

filippo7787
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2023 : 18:07:13  Mostra Profilo Invia a filippo7787 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono Filippo e frequento Biotecnologie al secondo anno!!
Torna all'inizio della Pagina

Patrizio
Moderatore

mago

Città: Barcellona


1912 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2023 : 13:26:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Patrizio  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Patrizio Invia a Patrizio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Filippo


Torna all'inizio della Pagina

AleMicro
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2023 : 12:14:48  Mostra Profilo Invia a AleMicro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Sono Alessandro, biologo e mi occupo nello specifico di Microbiologia
Torna all'inizio della Pagina

Maxximob74
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2023 : 21:08:37  Mostra Profilo Invia a Maxximob74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono entrato per poter discutere su problematiche riguardanti la genetica, ma vedendo il potenziale del sito potrei spaziare su altri argomenti di mio interesse.
Beh, che dire, ci vediamo nelle discussioni :-)

Maxximob74
Torna all'inizio della Pagina

ZiaMar
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2023 : 12:02:59  Mostra Profilo Invia a ZiaMar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi chiamo Marzia :) piacere
Torna all'inizio della Pagina

clod_96
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2023 : 14:16:01  Mostra Profilo Invia a clod_96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti :) anche io sono nuova qui... ho bisogno di aiuto perché sono entrata da poco in un team R&D di Biologia Molecolare e mi trovo a dover capire e risolvere delle cose da sola e non ho nessuno che mi segue e insegna..

Ho aperto una discussione per chiedere aiuto nella sezione di "biologia molecolare".

Buona giornata a tutti voi
Torna all'inizio della Pagina

Valeria Bellani
Nuovo Arrivato



2 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2023 : 10:27:51  Mostra Profilo Invia a Valeria Bellani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Valeria e sto per laurearmi in Biotecnologie.
Piacere di conoscervi e buona giornata a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Ale99123
Nuovo Arrivato



1 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2023 : 09:50:49  Mostra Profilo Invia a Ale99123 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono Alessandra. Ho bisogno di una mano per una immagine FISH. non riesco a inserirla come allegato, anche cambiando formato. Come posso risolvere?
Torna all'inizio della Pagina

dottorlou
Nuovo Arrivato



7 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2023 : 16:10:37  Mostra Profilo Invia a dottorlou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti sono Luigi e sono un (ex)farmacista con seconda laurea in scienze della nutrizione. Mi iscriverò all'ordine in primavera per iniziare l'attività professionale. Buon lavoro a tutti!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 128 Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina