Autore |
Discussione |
|
byo_gio
Nuovo Arrivato
Prov.: MI
Città: Milano
66 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:13:05
|
ciao a tutti mi sono imbattuto varie volte in questo sito, e cosi'... alla fine mi sono iscritto! Sono laureato in Scienze Biologiche, attualmente dottorando in Neuroscienze. Mi occupo di biologia molecolare, e per me la routine e': estrazione e purificaz. di acidi nucleici, RPA, PCR, immunoblot, immunoistochimica... e tanto altro ancora!
Spero di trovare tante info utili qui.. e magari dare anche una mano! |
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 26 luglio 2006 : 20:19:05
|
Benvenuti a tutti! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
AnnaLisa
Nuovo Arrivato
Prov.: Ragusa
Città: Vittoria
8 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2006 : 21:19:08
|
Ciao a tutti! Io sono Anna Lisa e a settembre mi laureo in Biologia Sanitaria primo livello....il forum mi sta aiutando molto persino a fare la tesi...grazie!! |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2006 : 11:30:12
|
Benvenuta annalisa
Così farai arrossire i moderatori
Mi hanno incuriosito le discussioni che hai postato precedentemente: qual'è l'argomento della tua tesi? |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
rosarioiodice
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2006 : 13:09:13
|
Ciao a tutti, ho anche io conosciuto questo forum di presentazione da poco, praticamente ora. Mi chiamo Rosario sono della provincia di Caserta, sto facendo una tesi su Giordano Bruno e l'Arte della Memoria. Studio da dieci anni i meccanismi della "Memoria e dell'Appredimento". Ho conosciuto questo sito tramite le mie ricerche in web e l'ho travo ottimo. Tramite di esso mi aggiorno sulle ultime notizie in campo Neurologico.
Un saluto a tutti voi, e Buone Vacanze......... |
|
|
princess
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |