ciao a tutti mi sono imbattuto varie volte in questo sito, e cosi'... alla fine mi sono iscritto! Sono laureato in Scienze Biologiche, attualmente dottorando in Neuroscienze. Mi occupo di biologia molecolare, e per me la routine e': estrazione e purificaz. di acidi nucleici, RPA, PCR, immunoblot, immunoistochimica... e tanto altro ancora!
Spero di trovare tante info utili qui.. e magari dare anche una mano!
Ciao a tutti! Io sono Anna Lisa e a settembre mi laureo in Biologia Sanitaria primo livello....il forum mi sta aiutando molto persino a fare la tesi...grazie!!
Ciao a tutti, ho anche io conosciuto questo forum di presentazione da poco, praticamente ora. Mi chiamo Rosario sono della provincia di Caserta, sto facendo una tesi su Giordano Bruno e l'Arte della Memoria. Studio da dieci anni i meccanismi della "Memoria e dell'Appredimento". Ho conosciuto questo sito tramite le mie ricerche in web e l'ho travo ottimo. Tramite di esso mi aggiorno sulle ultime notizie in campo Neurologico.
ciao! io mi chiamo sara e sdevo frequentare il secondo anno di Tecniche di Laboratorio Biomedico prsso la facoltà di medicina e chirurgia della statale di milano!
Salve sono Talia,ho 20 anni,sono stuedentessa al terzo anno della triennale in biotecnologie per la salute alla Federico II di Napoli! Ho scoperto per caso questo sito facendo ricerche sui geni di contingenza e qui mi è stato fornito un validissimo aiuto... Spero di poter alimentare le mie conoscenze grazie a voi!!!!!!!
Ciao a tutti! Sono Anna, laureata in CTF, all'ultimo anno di dottorato in Scienze Farmaceutiche a Ferrara, attualmente a Columbus, Ohio, per una borsa di un anno.