Autore |
Discussione |
|
desarti
Nuovo Arrivato
Città: foggia
3 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 01:01:46
|
sono maria 27 anni laureata in cjimica organica a potenza nel 2005, con un anno di borsa di studio sulle spalle ed un futuro incerto!!! |
|
|
iuleo84
Nuovo Arrivato
Prov.: Siena
Città: Siena
40 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 13:27:26
|
ciao a tutti...
|
giulio |
|
|
Lally
Nuovo Arrivato
Città: Firenze
2 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2006 : 19:06:28
|
..devo dire che questo sito mi ha davvero stupita!!!è uno dei migliori che io abbia trovato!complimenti!e spero di trovare un po' di risposte alle troppe domande irrisolte di un tirocinio faticoso!comunque io studio biologia a firenze..ciao a tutti Laura!
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2006 : 20:51:49
|
Ciao Lally, benvenuta a te ed agli altri che ancora non ho salutato.
Speriamo di incuriosirtie rispondere alle tue domande... Tanto abbiamo già capito che per domande di chimica, chiediamo a desarti!
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
carlo2
Nuovo Arrivato
Prov.: PN
Città: Pordenone
13 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 18:31:02
|
Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, mi sono laureato in Informazione Scientifica sul farmaco, ora sto cercando di prendermi la in farmacia a Pavia. C'è qualcuno che studia farmacia a Pavia? Perchè sto preparando l'esame di farmacognosia (modulo di Farmacognosia): essendo uno studente lavoratore non posso seguire il corso e avrei bisogno di consigli e/o appunti. Grazie Carlo. |
Visita le mie pagine libere all'indirizzo http://ariete.paginelibere.it
|
|
|
nanci
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
21 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 19:29:32
|