..devo dire che questo sito mi ha davvero stupita!!!è uno dei migliori che io abbia trovato!complimenti!e spero di trovare un po' di risposte alle troppe domande irrisolte di un tirocinio faticoso!comunque io studio biologia a firenze..ciao a tutti Laura!
Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, mi sono laureato in Informazione Scientifica sul farmaco, ora sto cercando di prendermi la in farmacia a Pavia. C'è qualcuno che studia farmacia a Pavia? Perchè sto preparando l'esame di farmacognosia (modulo di Farmacognosia): essendo uno studente lavoratore non posso seguire il corso e avrei bisogno di consigli e/o appunti. Grazie Carlo.
ciao sara. davvero bella idea. Cmq sono Nunzia mi mancano 2 esami per laurearmi in Biologia (indirizzo Biomolecolare) e sono della provincia di Napoli.
ciao! sono nuova da queste parti... sn Anna...ho 22 anni e sono di Belluno ma ho studiato a Ferrara e mi sono laureata in novembre in tecniche di laboratorio! ciao ciao
Ciao Sara e tutti coloro che si sono aggiunti poi, io sono Riccardo. Sono biologo marino e lavoro presso un laboratorio di microbiologia. Se avete bisogno son qui! Basta che non mi chiediate di matematica perchè la odio!!! Ciao Ricky
salve! sono silvio!! conosco il forum già da tanto.. ma oggi mi sono iscritto...primo anno di medicina alla seconda università di napoli...dopo un anno di biotecnologie...deciso a fare il medico..biotecnologo..o genetista...I love biotech! ;)
UN SALUTONE A TUTTI! Anche per me oggi è la prima volta sia per il forum che per il sito (l'ho scoperto poco fa)...ed era proprio quello che cercavo! CMQ piacere Simona 3 anno Medicina Napoli!
ciao a tutti!!! Sono Chiara e frequento il terzo anno di Biologia Cellulare e Molecolare a Roma, università di TorVergata. Ho scoperto questo sito da poco... ma nelle ultime settimane è diventato più utile dei miei libri di testo!!!