Autore |
Discussione |
|
desarti
Nuovo Arrivato
Città: foggia
3 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 01:01:46
|
sono maria 27 anni laureata in cjimica organica a potenza nel 2005, con un anno di borsa di studio sulle spalle ed un futuro incerto!!! |
|
|
iuleo84
Nuovo Arrivato
Prov.: Siena
Città: Siena
40 Messaggi |
Inserito il - 12 dicembre 2006 : 13:27:26
|
ciao a tutti...
|
giulio |
|
|
Lally
Nuovo Arrivato
Città: Firenze
2 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2006 : 19:06:28
|
..devo dire che questo sito mi ha davvero stupita!!!è uno dei migliori che io abbia trovato!complimenti!e spero di trovare un po' di risposte alle troppe domande irrisolte di un tirocinio faticoso!comunque io studio biologia a firenze..ciao a tutti Laura!
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2006 : 20:51:49
|
Ciao Lally, benvenuta a te ed agli altri che ancora non ho salutato.
Speriamo di incuriosirtie rispondere alle tue domande... Tanto abbiamo già capito che per domande di chimica, chiediamo a desarti!
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
carlo2
Nuovo Arrivato
Prov.: PN
Città: Pordenone
13 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 18:31:02
|
Ciao a tutti, mi chiamo Carlo, mi sono laureato in Informazione Scientifica sul farmaco, ora sto cercando di prendermi la in farmacia a Pavia. C'è qualcuno che studia farmacia a Pavia? Perchè sto preparando l'esame di farmacognosia (modulo di Farmacognosia): essendo uno studente lavoratore non posso seguire il corso e avrei bisogno di consigli e/o appunti. Grazie Carlo. |
Visita le mie pagine libere all'indirizzo http://ariete.paginelibere.it
|
|
|
nanci
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
21 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2006 : 19:29:32
|
ciao sara. davvero bella idea. Cmq sono Nunzia mi mancano 2 esami per laurearmi in Biologia (indirizzo Biomolecolare) e sono della provincia di Napoli. |
|
|
marty85
Nuovo Arrivato
Prov.: mi
Città: legnano
9 Messaggi |
Inserito il - 03 gennaio 2007 : 12:44:21
|
ciao a tutti!sono marta, di milano e sono al primo anno di biologia sanitaria! |
|
|
atreliu
Amministratore
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 04 gennaio 2007 : 04:21:58
|
Ciao Marta, benvenuta anche a te in questa community scientifica. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
annyna84
Nuovo Arrivato
Prov.: Belluno
Città: Belluno
3 Messaggi |
Inserito il - 05 gennaio 2007 : 16:06:47
|
ciao! sono nuova da queste parti... sn Anna...ho 22 anni e sono di Belluno ma ho studiato a Ferrara e mi sono laureata in novembre in tecniche di laboratorio! ciao ciao |
|
|
biologomarino
Nuovo Arrivato
Prov.: Venezia
5 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2007 : 18:07:54
|
Ciao Sara e tutti coloro che si sono aggiunti poi, io sono Riccardo. Sono biologo marino e lavoro presso un laboratorio di microbiologia. Se avete bisogno son qui! Basta che non mi chiediate di matematica perchè la odio!!! Ciao Ricky |
|
|
silviolivio
Nuovo Arrivato
Prov.: napoli
Città: trecase
47 Messaggi |
Inserito il - 12 gennaio 2007 : 13:01:27
|
[black][/black*]
salve! sono silvio!! conosco il forum già da tanto.. ma oggi mi sono iscritto...primo anno di medicina alla seconda università di napoli...dopo un anno di biotecnologie...deciso a fare il medico..biotecnologo..o genetista...I love biotech! ;)
|
|
|
Anomis
Nuovo Arrivato
Prov.: Salerno
Città: Nocera Inferiore
2 Messaggi |
Inserito il - 14 gennaio 2007 : 00:27:50
|
UN SALUTONE A TUTTI! Anche per me oggi è la prima volta sia per il forum che per il sito (l'ho scoperto poco fa)...ed era proprio quello che cercavo! CMQ piacere Simona 3 anno Medicina Napoli!
|
Simo... |
|
|
Goofy
Nuovo Arrivato
Città: Roma
1 Messaggi |
Inserito il - 16 gennaio 2007 : 19:37:29
|
Ciao a tutti! io sono Maria e studio Biologia a Roma (terzo anno) |
|
|
Derek82
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 17:13:03
|
Salve a tutti mi sono iscritto da poche ore e sono Antonio da Napoli e sono iscritto al 4 anno di CTF |
|
|
chiarwen
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
28 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2007 : 19:26:54
|
ciao a tutti!!! Sono Chiara e frequento il terzo anno di Biologia Cellulare e Molecolare a Roma, università di TorVergata. Ho scoperto questo sito da poco... ma nelle ultime settimane è diventato più utile dei miei libri di testo!!! |
|
|
cenerentolainnamorata
Nuovo Arrivato
Prov.: Catanzaro
63 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2007 : 11:38:16
|
Ciao a tutti. |
|
|
°o.ONanàO.o°
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 21 gennaio 2007 : 16:15:55
|
Ciao a tutti... sono Valentina, in arte Nanà... studentessa di medicina a roma la sapienza, canale a... sto al secondo anno e adeso preparo l'esame di istologia e embriologia... sn capitata qua xkè cercavo info sul gene sry..
Buona CAccia, Buon Sentiero, Buona Strada |
SoLo aI CoRaGgIoSi E' pErMeSsO vOLaRe DoVe NeAnChE gLi AnGeLi PoSsOnO ArRiVaRe |
|
|
giorni infiniti
Nuovo Arrivato
Città: roma
1 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 10:09:42
|
ciao a tutti, sono manuel! sono iscritto al terzo anno biologia cellulare e molecolare a roma. |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 24 gennaio 2007 : 16:18:56
|
Citazione: Messaggio inserito da °o.ONanàO.o°
Ciao a tutti... sono Valentina, in arte Nanà... studentessa di medicina a roma la sapienza, canale a... sto al secondo anno e adeso preparo l'esame di istologia e embriologia... sn capitata qua xkè cercavo info sul gene sry..
Buona CAccia, Buon Sentiero, Buona Strada
Buona caccia pure a te, e benvenuta nel forum!!!
un ex-Kaa |
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
kamala
Nuovo Arrivato
Città: Melito di Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2007 : 11:23:11
|
Ciao! come abitudine di questo forum mi presento. Giusy.. 25 anni, laureata in Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali! Mi trovo su questo forum perchè.. nonostante mi sia dovuta convertire per una questione di richieste di mercato al campo del controllo qualità nel'agroalimentare.. continuo a coltivare tutto il campo della gentetica e del miglioramento genetico come interesse personale e adoro leggere di questo. Quindi me ne sto qui a spulciare tutti i vostri topic..
Kiss |
..non esistono estranei ma solo amici che ancora non conosciamo.. |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2007 : 13:31:44
|
beh,che interessante il controllo di qualita'!piu' che altro..che fai?analisi di lab? |
|
|
kamala
Nuovo Arrivato
Città: Melito di Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 25 gennaio 2007 : 19:41:06
|
Ciao, diciamo che mi sto specializzando più nel campo della redazione dei piani di autocontrollo che delle attività di laboratorio vere e proprie, sebbene abbia esperienza e mi piace il campo delle analisi, soprattutto microbiologiche.. quindi spero.. per il futuro1 |
..non esistono estranei ma solo amici che ancora non conosciamo.. |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2007 : 01:13:30
|
beh,sembra interessante e applicativo.In boccallupo e benvenuta!! |
|
|
Chulia
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 26 gennaio 2007 : 20:04:40
|
wow..grande scoperta questo forum..! ho beccato questa discussione e ho letto qualcosina qua e là.. tutti laureandi o laureati.. e io..ancora al IV anno di liceo scientifico.. vi saluto comunque..mi chiamo Giulia..e ho ancora 17 anni..ma arriverò..arriverò.. |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Discussione |
|