Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 02:52:25
|
Sondaggio:
Eccoci alla fase finale: la votazione della foto più bella per "L'estate 2007" Premendo sui vari nickname aprirete le immagini (in una nuova finestra/tab) per avere ben in mente quale scegliere: se volete una visione d'insieme vi rimando al post originale.
Attenzione: visualizzando i risultati non potrete più votare! Quindi prima scegliete e votate la foto e poi una volta fatto potrete osservare anche nel tempo come stanno procedendo le votazioni e la classifica.
Complimenti a tutti per le ottime foto e l'alta partecipazione
Le foto dei partecipanti:
|
Risultati: |
atreliu |
[26%] |
7 voti |
domi84 |
[4%] |
1 voti |
Dionysos |
[4%] |
1 voti |
chick80 |
[19%] |
5 voti |
AleXo |
[7%] |
2 voti |
valia |
[7%] |
2 voti |
Iside |
[4%] |
1 voti |
BiotechDany |
[7%] |
2 voti |
Auxina |
[11%] |
3 voti |
Giuliano652 |
[4%] |
1 voti |
MariBi |
[4%] |
1 voti |
bionene |
[4%] |
1 voti |
Stato del Sondaggio:
Chiuso »» |
Voti Totali: 27 contati »» |
Ultimo Voto:
14 settembre 2007 03:24:18 |
|
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 07:34:08
|
la mia preferita è quella di Valia! |
|
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 07:35:37
|
Primo a votare!!! Mi è piaciuta tantissimo la foto di bionene... (mica doveva restare segreto il voto?!) ...anche se non ho capito bene cos'è...sembra un mulino...però è bello il contrasto del bianco col mare...e l'ombrellone fa venire voglia di dire: "ecco...voglio stare lì!!!" Complimenti!!!
EDIT: NOooOOoo...ero il primo!!!Alexo!!!Ufff...!!! |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 10:00:35
|
Votatooooo Uff......poi tra un tutoraggio e l'altro mi son dimenticato di mettere una fotina anche io!!! E' che mettere pure io una foto della grecia.....
Citazione: ...anche se non ho capito bene cos'è...sembra un mulino...
Si si è un mulino, ce ne sono moltissimi in tutte le cicladi. Forza forza, votate votate che al prossimo contest partecipo anche io! |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
Inserito il - 11 settembre 2007 : 10:01:01
|
FUORI CONCORSO
Uff... sono arrivato troppo tardi. Vi mando lo stesso una foto tanto per dirvi che anch'io sono della partita al prossimo concorso... E' uno dei miei primi esperimenti in modalita' panoramica, quindi c'è qualche artefatto, è facile accorgersene (chi li troverà per primo?).
io prediligo le macro però...
|
http://www.linkedin.com/in/dariocorrada |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2007 : 09:49:12
|
Sarà perchè sono minimalista sarà che adoro la Sicilia, ma la foto più bella è quella di Atreliu! |
|
|
GfCampione
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
Città: Perugia
36 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2007 : 10:17:13
|
Immagine:
46,11 KB
Beh FUORI CONCORSO metto anche io un pezzo della mia sicilia !!! |
|
|
Trealosio
Nuovo Arrivato
Città: Catania
20 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2007 : 12:12:45
|
Concordo con cin!! Spettacolare |
Ricky |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2007 : 13:42:30
|
Io faccio i complimenti (fuori concorso!) a GfCampione. Colori bellissimi! |
|
|
kORdA
Utente Attivo
Città: Monza
1303 Messaggi |
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 12 settembre 2007 : 17:45:54
|
Anche io ho qualche macro interessante... ;-)
La verità è che c'è un progettino simile a questo contest che vorrei realizzare subito dopo la chiusura di questo sondaggio. Dato il via a questo progettino lo si può tenere aperto per raccogliere materiale ed in contemporanea aprire anche altri di concorsi.. sempre cercando di non sforare troppo nell'OT
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 15:31:58
|
Ultimo giorno di votazione: venghino siori.. Qual'è secondo voi la foto più bella?
|
|
|
Biochica
Utente Junior
285 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 17:15:30
|
Ma Atreliu sta per chiudere la votazione perchè è in testa?
|
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
|
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 17:29:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Biochica
Ma Atreliu sta per chiudere la votazione perchè è in testa?
Ma se non vota nessun altro...si sfidano ad un duello all'ultimo sangue per decidere chi vince ? |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 19:07:23
|
io rispetto i tre giorni famosi.. Riguardo a cosa fare in caso di parità... bhò... voi cosa dite? Si potrebbero tenere i pari meriti , però forse meglio fare uno spareggio.
|
|
|
pisola83
Nuovo Arrivato
28 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 21:23:11
|
bellissima la foto di atreliu!per quello che ho capito è sicilia, giusto?complimenti cmq anche agli altri, peccato che ho appreso la cosa quando il concorso era già iniziato.che vinca il migliore! |
|
|
i_bio
Nuovo Arrivato
Città: bari
85 Messaggi |
Inserito il - 13 settembre 2007 : 21:42:36
|
Bellissime voto complimenti...spero di essere ancora in tempo x votare,a proposito io ho votato x quella di BiotechDany!in bocca al lupo a tutti |
|
|
BiotechDany
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 11:22:17
|
wooooooooooow! grazie x il voto....pensavo non piacesse a nessuno la mia foto! |
|
|
|
Discussione |
|