Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 CITOGENETISTA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

piemart
Nuovo Arrivato

18 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 13:54:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piemart Invia a piemart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dare informazioni su questa figura?Cosa fā, e quale percorso di studio uno dovrebbe seguire...Grazie a tutti!!!

pitt_323
Utente Junior

Pietro

Prov.: Modena
Cittā: Modena

226 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2007 : 19:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pitt_323 Invia a pitt_323 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho collaborato con alcuni all'ospedale di modena, erano o laureati in biologia o medici. Si occupavano ad esempio di ibridazioni in situ.

Vandini Pietro
Torna all'inizio della Pagina

Simona85
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Cittā: salerno

2 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2007 : 17:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simona85 Invia a Simona85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Simona

Cri
Nuovo Arrivato

terra

Cittā: Rovigo

68 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2007 : 18:23:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cri Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che il percorso formativo da seguire per un laureato in biologia (5 anni) sia quello di riuscire entrare nella scuola di specializzazione di genetica medica- ad indirizzo tecnico.
Ciao Cri
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina