Autore |
Discussione |
|
Nanoparticella
Nuovo Arrivato

Prov.: Ancona
Città: ancona
3 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:02:23
|
ciao a tutti, è la prima volta che utilizzo un forum, spero vogliate perdonare gli errori eventuali.
desidero sapere se è fattibile frequentare la facoltà di sc.biologiche anche per chi è quasi a digiuno di chimica.
Grazie
|
|
|
Biochica
Utente Junior

285 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:22:12
|
Non so come funzioni ora con questa nuova formula dell'università...io sono una biologa di quelle definite del vecchio ordinamento (laurea magistrale di cinque anni!)...ma con la chimica sono sopravvissuta alla grande...mi sono diplomata al liceo linguistico e la chimica l'ho fatta i primi due anni e metà del terzo del liceo...
|
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
 |
|
Iside
Utente Attivo

Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:47:09
|
il programma di chimica in genere comincia dalle fondamenta, dale basi, quindi segui il corso e non avrai problemi 
 |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
 |
|
BiotechDany
Nuovo Arrivato
42 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 15:53:11
|
non credo che sei l'unica a digiuno di chimica...proprio per questo i professori iniziano sempre i programmi partendo dall'A.B.C...quindi nessun problema.... |
 |
|
Luci
Utente Junior

Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2007 : 16:54:49
|
Quoto appieno quanto detto da tutti  Io ho frequentato il licero scientifico ma mi son diplomata con scarsissime conoscenze di chimica..Ma nn ho avuto alcuna difficolta' all'uni  Ovvio,magari bisogna impegnarsi un po' di piu' rispetto a chi invece ha gia' delle basi piu' o meno solide in chimica...ma i risultati arrivano lo stesso  |
Lu |
 |
|
Nanoparticella
Nuovo Arrivato

Prov.: Ancona
Città: ancona
3 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 18:25:53
|
Grazie a tutti. Mi sento sollevato. Lunedì mi iscrivo!!!!! Vi farò sapere.... |
 |