Autore |
Discussione |
|
ValeC
Nuovo Arrivato
Prov.: Pescara
Città: Montesilvano (PE)
5 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 16:00:10
|
Salve a tutti, io ho superato il test per il CdL in Tecniche di lab biomedico, ma adesso mi stanno sorgendo dei dubbi: per il mio fututo, intendo per la possibilità di trovare un lavoro, è meglio questa laurea o mi conviene fare Farmacia? non ne ho idea...
|
|
|
andrexsc
Nuovo Arrivato
Prov.: Palermo
Città: Palermo
3 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 16:13:18
|
Io penso che riguardo alla possibilità di trovare subito un lavoro, ti convenga scegliere "tecniche di lab biomedico", anche perchè gli iscritti sono molti di meno dato che l'accesso è a numero prgrammato, e poi con questa laurea saresti già abilitata per esercitare la professione.. |
Andrea S. |
|
|
ValeC
Nuovo Arrivato
Prov.: Pescara
Città: Montesilvano (PE)
5 Messaggi |
Inserito il - 22 settembre 2007 : 16:55:31
|
grazie andrexsc. cmq non c'è qualcuno che sta facendo Farmacia che mi possa dare qualche informazione in più su quaesta Facoltà? |
|
|
maichy1980
Nuovo Arrivato
Prov.: Trieste
Città: trieste
11 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2007 : 19:57:00
|
Ciao! Io mi sono laureata in farmacia a marzo, ho fatto l'esame di stato a maggio e sto cercando lavoro. Il mercato per quanto riguarda i farmacisti inizia ad essere saturo (troppi farmacisti laureati)...e diciamo le cose come stanno...i posti molte volte sono riservati al figlio del titolare, all'amico, al figlio del conoscente e così via...se hai la possibilità di conoscere un titolare di farmacia vai a fare quello...altrimenti il mio consiglio è quello di lasciar perdere o cmq mettere in preventivo che dopo aver conseguito la laurea ne passa di tempo prima che si riesca a trovare lavoro. |
Bubi, sono triste |
|
|
lallasmagic
Nuovo Arrivato
Prov.: Taranto
Città: taranto
19 Messaggi |
Inserito il - 05 ottobre 2007 : 16:03:53
|
sono laureanda in farmacia...e sto intraprendendo la meravigliosa strada della ricerca!! |
|
|
|
Discussione |
|