Autore |
Discussione |
|
barbiotek
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2007 : 16:43:17
|
ciao a tutti! volevo chiedere se qualcuno di voi può fornirmi appunti di fisiologia vegetale e zoologia o consigliarmi qualche buon libro. Grazie.
|
|
|
movimento
Utente Junior

Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2007 : 18:59:24
|
io sono sempre dell'idea che in queste materie gli appunti del prof sono fondamentali....cmq per zoologia ti consiglio lo STORER della zanichelli si chiama ZOOLOGIA |
 |
|
barbiotek
Nuovo Arrivato
13 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2007 : 19:28:11
|
ti ringrazio ma il problema è che non posso seguirlo xke è un esame che devo recuperare, è la prima volta che mi trovo in questa situazione e non so proprio come gestirla. |
 |
|
caramella
Utente Junior

127 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2007 : 19:29:41
|
Bè ma sai gli appunti variano da prof a prof.. c'è chi vuole più approfondita una parte chi un'altra.. non puoi chiedere a qualcuno che ha seguito il corso di darti gli appunti? E di conseguenza prendere il libro consigliato dal prof..  |
 |
|
movimento
Utente Junior

Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 26 settembre 2007 : 19:54:35
|
guarda io ti dico cosi'...xche' molte volte anche se sai il libro a memoria rischi di fare scena muta....xche' il prof ha spiegato cose particolari....sopratutto in questi esami dove gli argomenti sono vastissimi e i prof si fossilizzano molto su determinati argomenti....
fatti un giro nelle fotocopierie della tua uni....di solito li vendono appunti |
 |
|
|
Discussione |
|