Ciao a tutti, sono anche io nuova di questo forum. Sono al terzo anno della laurea triennale in scienze biologiche, in Ancona con indirizzo biologia analitica. Vorrei sapere se c'è qualcuno che frequenta biologia molecolare a Milano perchè a me quel campo piace proprio. Vorrei soprattutto sapere com'è l'organizzazione e se i professori sono preparati. Vi ringrazio...
Io ho studiato a Milano. Non ho fatto l'indirizzo BMC, ma alcuni suoi esami e conosco amici che l'hanno fatta. Come ha detto TommasoMoro Milano è carissima, cara l'università e cari i posti in cui viverci. Però posso assicurarti che i professori che ci insegnano sono molto preparati, molto disponibili e sempre pronti a rispondere a dubbi e ad aiutare (ovviamenti gli illustri prof importanti ci sono una volta sì e tre no perchè hanno davvero molto da fare, ma gli altri sono bravissimi).
Quindi, a te la scelta. Io che ho fatto qui cinque anni, dal punto di vista dell'organizzazione e del resto mi sono trovata davvero molto bene (e ho visto come funzionano altre università... non ho ancora visto niente meglio di Milano)... se hai domande più approfondite e posso rispondere, sono a tua disposizione!!!!