Fico è? Io sono stato avvisato in tempo reale da una mia amica. Poi ho provato a recuperare il servizio, ma il sito di riferimento per il programma non è aggiornato
Ha fatto parte della carrellata di siti segnalati? Qualcuno può dirmi esattamente che si è detto? E che impressione vi ha fatto ^_^
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
parlavano della bionformatica e dei siti più importanti che erano usatri per la comunicazione tra bioinformatici!
Wow!! Allora ci siamo! Lo scopo è proprio quello (bioinformatici o ricercatori in generale..).
A me hanno risposto che aggiorneranno il sito a giorni, e che se non riusciranno mi manderanno a casa un DVD(!!) con l'edizione interessata .. quasi quasi gli chiedo se possono mandarmelo lo stesso..
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?
C'è qualche aggiornamento su questo topic: il sito della trasmissione è http://www.neapolis.rai.it come vedete però non è aggiornato.. Ad una mia email del 5, mi è stato detto che se non ci saranno stati aggiornamenti sul sito, li avrei potuti contattare per farmi mandare il DVD a casa.. Oggi glie l'ho chiesto.. vediamo se arriva: se così fosse ne faccio un bel AVI da mettere su YouTube ;-)
Ric
ehi atreliu! dicono sul link "siamo spiacenti ma il video non è disponibile"... sarà che l'hanno tolto per motivi di copyright? non è che lo puoi mettere su youtube?
Confermo che il video non è più presente. Non sono stato avvisato. Probabilmente per quanto ha detto anche Ayla Certo che questa cosa del Copyright raggiunge dei limiti fuori dal normale..
beh siete proprio gentilissimi... potete mandarlo al mio indirizzo email (dovrebbe essere nelle info contatto), o se ci fosse un altro modo per renderlo comune... Uffa, sta cosa del copyright!! É una trasmissione tv, non é che la puo comprare o noleggiare in videoteca!!! 'Na rabbia!!
Beh, per il fatto del copyright immagino che Google Video o YouTube non possano fare eccezioni giusto per noi...
Tuttavia Ricky, potresti chiedere a chi ti ha mandato il video il permesso di mettere un avi del video stesso qui sul sito (con opportuni riferimenti etc.) non credo avrebbero problemi.