Buona domenica a tutti!! Svolgo un tirocinio professionale presso uno dei tanti laboratori di analisi del Policlinico. Prima di iniziare, circa 7 mesi fa, mi fu detto dal Direttore della struttura che dovevo avere un'assicurazione contro infortuni e responsabilità civili.Ho pagato la bellezza di 400 euro e ora vengo a sapere da colleghi che si trovano a svolgere tirocinio in altre strutture pubbliche che è sufficiente un'assicurazione contro infortuni. Sarà vero??? Potete darmi lumi in merito? Grazie
...scusami, ho letto l'altro tuo topic e mi pare di capire che hai già finito gli studi. io sinceramente non so quale sia l'assicurazione da fare in questi casi, però sicuramente adesso sei più "protetta" rispetto ai tuoi colleghi, anche se mi rendo conto che sborsare 400 euro non è uno scherzo!!! credo comunque che il direttore del tuo dipartimento ti abbia consigliato l'assicurazione che ti dava maggiori garanzie, a questo punto doveva essere l'ente assicurazioni a consigliarti cosa era meglio fare...non c'è nulla da fare, quando si può speculare non si guarda in faccia a niente e a nessuno!!!
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...